Galleggianti

« Older   Newer »
  Share  
bordo70
view post Posted on 13/1/2009, 23:15 by: bordo70
Avatar

ridateci i cavedani di una volta

Group:
Member
Posts:
6,980
Location:
imola

Status:


CITAZIONE (scubazoo @ 13/1/2009, 22:58)
CITAZIONE (bordo70 @ 13/1/2009, 22:32)
IL meglio e' il mio vincent a 3 stelle ideale in ogni situazione e tarabile da .. nulla a 0,50 ...
vero cristian ?? :lol: :lol: :lol:

Il tuo tappo a 3 stelle č truccato...vā bene in ogni situazione! Ho il sospetto che saresti capace di usarlo anche in Sile! :lol: :lol: :lol:

A parte le battute, tu sei la dimostrazione che non č il galleggiante che fā il pescatore ma č il bravo pescatore che sā sfruttare il galleggiante....ho visto dove ti metti a pescare mascherina ;)

i love acqua bassa e veloce .... finali di buche .. strisci .. raschietti .. rigiri ... :wub:
questa e' la mia pesca !!
difficilmente pesco in un posto con piu' di 2 m. di fondo o dove serve un tappo oltre lo 0,50 ...
per esempio sabato scorso in lamone il pezzo piu' bello .. niente di strabiliante un cavedanotto sui 5 etti . l' ho preso montando uno tappo da 0,20 tarato solo con un pallino del 9 e il peso del fegatino .. pescando in 30 cm di acqua !!
a me piacciono ste pesche qui ...

mentre il vincent a 3 stelle e' un tipo di tappo con cui mi trovo bene perche' nonostante sia sensibilissimo alla mangiata .. .. anche tarato al limite .. mantiene fuori parecchia asta e lo si riesce a vedere bene anche in acqua veloce e nelle cavalle ... ;)
altra cosa che non guasta .. la sua taratura e' fedele a quanto riportato .. a volte ci sono tappi che portano una scritta e poi hanno tarature un pelo diverse .. :angry:
 
Top
34 replies since 6/4/2006, 16:34   1972 views
  Share