SGOMBRI TONNI E PALAMITE 2017

« Older   Newer »
  Share  
cavatech
view post Posted on 27/11/2017, 16:18




ultima uscita lo scorso mercoledi in solitaria due tonni a spinning uno rilasciato e l'altro rotto a 10 mt dalla barca sul finale!!purtroppo situazioni molto al largo sui 35-40 mt piu in terra sembra il deserto per quel che riguarda allo spinning....
 
Top
Insisto
view post Posted on 30/11/2017, 00:06




Martedì mare calmo o quasi, niente nebbia, 15 sgombri e 16 merluzzetti in 23 metri di acqua: bella giornata in mare e spero che per quest'anno non sia ancora finita
 
Top
littletuna
view post Posted on 1/12/2017, 09:24




dopo un po che non scrivo megariassunto: annata buona per serra sia a traina che a spinnig, preso una leccia a traina, annata discreta per il drifting al tonno anche se in misura inferiore rispetto ad anno scorso,cmq a luglio preso quello per i "vasetti"regolarmente dichiarato.sgombri sempre trovati quando cercati ma sempre abbastanza lontano dalla costa.lampughe poche almeno dalle mie parti,una bella giornata di spinning alle palamite in autunno,ultima uscita venerdi scorso preso un bel tonno a spinning ma abbastanza fuori. ora le temperature diventano proibitive almeno per uscire in gommone,si spera in qualche uscita a bolentino dal barcone. ciao a tutti
 
Top
Insisto
view post Posted on 7/12/2017, 09:42




Ieri visti tonni saltare due volte alla cozzara di barricata in 15 metri di acqua, pescetti terrorizzati digiunavano
 
Top
Gianlucabaru
view post Posted on 17/12/2017, 16:48




Stagione finita x me da un po.
Annata discreta x serra, lampughette, sgomb e segherelli. Un week di palamite in mangianze spettacolari.
In terra ok per Cefali e oratelle ma rigattini sempre assenti ingiustificati!!!

Obiettivo non raggiunto: leccia in terra e tonno al largo....ma mi sa che i tonni non sono mai arrivati alla mia portata in termini di distanza raggiungibile.

Auguri a tutti.
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 16:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
322
Location:
forli

Status:


Santiago allora come è andata con l agulia auto costruita con i cucchiaini?
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2017, 18:06
Avatar

Junior Member

Group:
utente
Posts:
53
Location:
Forlì

Status:


Obiettivo non raggiunto: leccia in terra e tonno al largo....ma mi sa che i tonni non sono mai arrivati alla mia portata in termini di distanza raggiungibile

Screenshot_2017_12_19_17_49_46

Ad ottobre anche a Marina di Ravenna ancora un po' e si prendevano a surf da riva,
Io ne ho agganciati 2 cercando lecce e serra, non ti sto a dire com'è finita, per la prossima stagione mi attrezzo meglio
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 18:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
322
Location:
forli

Status:


Sei carico !)
Icab per gli obbiettivi della prossima stagione ;)
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2017, 18:15
Avatar

Junior Member

Group:
utente
Posts:
53
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (sasuke40 @ 19/12/2017, 16:50) 
Santiago allora come è andata con l agulia auto costruita con i cucchiaini?

Mazza che memoria Sasuke, purtroppo niente, dopo svariate prove anche con altri artificiali, sul finire di stagione mi sono orientato sul vivo e in assenza morto e penso che continuerò su questa strada

Sono carico palla :yes: , ho chiuso col botto!!!
 
Top
Roffo87
view post Posted on 22/1/2018, 21:44




Quindi nessuno esce più? Una tonnata??? 😁
 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 15:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
322
Location:
forli

Status:


dai che tra poco si ritorna in mareeeeee
 
Web  Top
Gnello
view post Posted on 7/3/2018, 16:45




Magari... ho la barca in cantiere e non hanno tempo di metterci mano 😣
 
Top
281 replies since 2/1/2017, 09:20   32077 views
  Share