CENA DI FINE ANNO PESCA IN MARE, as truvem a magne ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2015, 11:01
Avatar

Gommone

Group:
Member
Posts:
144
Location:
RAVENNA

Status:


Purtroppo :crybaby: il 20 non posso venire avevo già preso un' altro impegno!!!!!!! :wall:
Il venerdì esco dal lavoro alle 19,30 se la cena è alle 20,30 potrei esserci ma non il 20!!

Sarei libero il 27 o sabato 28 !!

Comunque se rimane il 20 allora BUONA CENA A TUTTI e alla prossima :emoticon_cincin.gif:

Luccio2
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 11:38
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


CITAZIONE (tora71 @ 3/11/2015, 23:14) 
La motivazione per quello che mi riguarda è molto semplice e chiara .
E la ho gia scritta sopra , semplicemente serve per conoscerci tra noi marinai , dopo anni che parliamo solo attraverso la tastiera e il monitor .
Personalmente credo che difficilmente a una cena del forum verrebbero tutti i barcaioli , perchè troppo dispersiva e perchè la maggior parte di quelli che scrivono sulla pesca in barca non li vedo interessati al resto del forum , mentre un ritrovo come questo puo portare a una bella riunione .
Il fatto che capiti mentre si sta pensando di fare una cena del forum è un puro caso , Mirko quando ha lanciato l'idea non sapeva niente della cena del forum , infatti glieo hanno detto dopo , e questo fatto conferma ciò che ho scritto poco fa .
Poi secondo me sbagliate a vedere questa cena come una voglia di separazione è solo voglia di conoscerci e di fare una serata a tema unico .

E quindi? Credi di non riuscire a conoscere gli utenti della sezione a cui tieni ad una cena generale del forum? Troppo dispersiva?
Sei già venuto alle cene di PIR e dovresti sapere come funziona.
A questo tipo di cene è normale che alla fine si finisce con il sedersi vicino agli amici di tastira che più si frequentano, ma si organizzano queste serate per stare tutti insieme, perchè in fin dei conti facciamo tutti parte dello stesso forum.
Sul fatto che sbagliamo a vedere questa cena come una voglia di separazione ho i miei dubbi.
Fate comunque come più vi aggrada, resta il fatto che la cosa non mi ha fatto piacere e, ti posso assicurare, non è piaciuta a tanti altri utenti del forum.
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 12:30
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


CITAZIONE (guidosuper @ 4/11/2015, 06:35) 
Noi frequentatori della sezione mare di persona ci conosciamo in pochi e infatti l'iniziativa di una cena è stata accolta con entusiamo da parecchi utenti
Nessuno vuole dividere, creare "parrocchiette" o esculdere. Anzi l'intento è propio quello di scavalcare il muro del web e fare incontrare persone unite da una passione comune. Non fate l'errore di vederci quello non c'è, l'errore di mettere a tutti i costi i puntini sulle "i" citando solo alcuni passaggi della discussione. Non mi sembra che qualcuno in questo forum si sia sentito offeso o escluso, anche perchè credo che il 90% degli utenti non abbiamo nemmeno letto questa discussione visto che anche gli admin ci sono arrivati dopo una settimana. A parte Danilo che forse ha interpretato male le buone intenzioni di chi ha lanciato l'idea che sono proprio quelle che da sempre animano questo forum

Guido offeso non è la parola giusta.

Deluso si, tutto lo staff è molto deluso e anche molti utenti.

Ad ogni modo, non è nostra intenzione mettere le catene a nessuno.

Potete fare come volete ma ripeto, non a nome del forum di Pesca in Romagna.
 
Top
yagabugu
view post Posted on 4/11/2015, 13:45




Penso si sia trattata di una semplice incomprensione...... Non credo vi fosse la volontà di "dividere" e "classificare".
Più o meno siamo sempre gli stessi a scrivere in questa sezione del forum e spesso ci si sente anche in mare tramite vhf, si voleva fare qualcosa in più, senza spocchia o arroganza.
Pace fatta ? :emoticon_cincin.gif: :emoticon_cincin.gif: :emoticon_cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 13:53
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


Ripeto, preferirei che partecipaste alla cena normale di pesca in romagna che si terrà più o meno nello stesso periodo (stiamo decidento la data)

Posti e tavolini non sono assegnati e poi io non conosco le faccie di nessuno di voi anche se vi leggo , sarebbe bello per me come per altri conoscervi.
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 14:15
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


A suo tempo, tanto tempo fa, si era deciso di creare una sezione "marina" non solo per questioni territoriali ma proprio per accumunare sotto un'unica passione pecsatori provenienti da tutte le tecniche, proprio perchè le divisioni settoriali nel mondo della pesca sono il principale problema della pesca ricreativa in Italia, e sulle divisioni ultimamente ci hanno sguazzato in tanti, bracconieri in primis. Organizzare una cena praticamente in concomitanza con quella del forum, che da troppo tempo non si riunisce intorno ad un tavola, pur con tutte le motivazioni del caso, è quantomeno inopportuno, una delle date in predicato è proprio il 20/11....Il fatto poi di leggere certe affermazioni da da pensare se sia il caso di mantenerla la sezione "marina" su PIR...e mi fermo qui, visto che "a me di passate con la bolognese o pesca a mosca , barbi o cavedani non importano tanto"
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 21:54
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


CITAZIONE (yagabugu @ 4/11/2015, 13:45) 
Penso si sia trattata di una semplice incomprensione...... Non credo vi fosse la volontà di "dividere" e "classificare".
Più o meno siamo sempre gli stessi a scrivere in questa sezione del forum e spesso ci si sente anche in mare tramite vhf, si voleva fare qualcosa in più, senza spocchia o arroganza.
Pace fatta ? :emoticon_cincin.gif: :emoticon_cincin.gif: :emoticon_cincin.gif:

Immagino che sia così, e non metto in dubbio che tutto sia stato fatto in perfetta buona fede e senza voler creare dissapori interni, resta però, a mio avviso, quanto detto in precedenza.
Se andate, divertitevi.

CITAZIONE (guidosuper @ 4/11/2015, 06:35) 
........visto che anche gli admin ci sono arrivati dopo una settimana. .....

Almeno per quanto mi riguarda ci ero arrivato già da un bel pochino sulla discussione, ma l'amarezza per quello che ho letto mi ha lasciato senza parole per qualche giorno.
Comunque, almeno per quanto mi riguarda, anche se rimango della mia idea, ho capito benissimo il vostro punto di vista.
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 01:13
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


E' già accaduto in passato (e senza alcun problema, mi preme sottolineare), che qualcuno proponesse delle iniziative riguardanti un "settore" particolare del forum, avendo però l'accortezza di parlarne prima con lo staff, per valutarne l'opportunità e concordare al meglio tempi e modalità degli eventi da organizzare.
Visto che è presente -e ben visibile- una discussione nella quale si parla chiaramente di una cena ufficiale di PiR da tenersi a breve, credo che non sarebbe stata una cattiva idea quella di contattare gli amministratori per esaminare assieme i pro e i contro di una possibile iniziativa parallela e concomitante.
Probabilmente un problema più di forma che di sostanza, ma anche la forma è un aspetto da non trascurare.
Per quel che mi riguarda la questione è più che chiusa, e aggiungo che sarei molto contento di vedervi tutti presenti alla cena del forum, che sarà ufficializzata entro un paio di giorni al massimo (stiamo mettendo a punto i dettagli).
:)
 
Web  Top
Il " tonnaiolo "
view post Posted on 5/11/2015, 21:23




Per il 20 purtroppo non riesco che il giorno prima é il mio compleanno e al 99% sono a mangiare con i miei parenti. Fate come se fossi lì con voi. Alla prossima ci sono anche io :emoticon_cincin.gif: :ok:
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 08:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
322
Location:
forli

Status:


Ringraziando amministratori e moderatori per la clemente benedizione Urbi et orbi,
abbiamo la location per la mangiata di venerdì 20 !) Dopo vari preventivie e la necessità di uno spazio che ci possa ospitare anche se fossimo solo 15 ma anche se fossimo ben di più, la scelta è caduta su
La casa delle aie di Milano marittima ....
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Revie...ia_Romagna.html
è nel centro della nostra Romagna e con 24 € ci fa il menu completo romagnolo dagli antipasti al dolce ;))
Ricapitolando .... tutti i pescatori di mare , chi scrive nel forum , chi legge,chi vuole portate la propria dolce metà
VENERDÌ 20 ALLA CASA DELLE AIE DI MILANO MARITTIMA ORE 20.30 !
Canne , artificiali , casse di sarde e fitte non sono gradite ))))
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2015, 17:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
322
Location:
forli

Status:


Meno 10 giorni alla cena dei pesca in mare di Romagna! :essen:
 
Web  Top
cavatech
view post Posted on 10/11/2015, 19:21




Grande!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 12:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
322
Location:
forli

Status:


Tra una settimana ci si trova a mangiare ed a parlare di mare ... spargete la voce ed organizzate le auto ;)

Venerdi 20 ore 20 30 casa delle aie a milano marittima :ok:
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2015, 13:00
Avatar

Nel dubbio ..... Ferra !

Group:
utente
Posts:
1,618
Location:
furlè

Status:


Allora ci siamo per venerdì ?
 
Top
Gnello
view post Posted on 16/11/2015, 18:41




Chi parte da Rimini e dintorni?
 
Top
88 replies since 29/10/2015, 10:03   2261 views
  Share