Serie A 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2015, 17:02

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Si il goal era in fuorigioco ma il rigore sul negretto tedescon alla fine era validissimo ma diciamo che ha comparato le due cose....e poi un rubbentino che piange sui goal degli altri e' proprio una gran vergogna :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

CITAZIONE (barbo77mn @ 21/9/2015, 08:50) 
CITAZIONE (guidosuper @ 21/9/2015, 08:39) 
Anche questo è vero ma adesso siamo a -4
Stiamo arrivando ;)

:whistling2: e se non fosse per salah.... :bleh: io mi preoccuperei piu' del napoli 5 pere ieri....

Boni che ho cinque schizzi sul soffitto da ieri sera...devo chiamare l'imbianchino :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1:
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2015, 17:32
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (Cicalone_ @ 21/9/2015, 18:02) 
Si il goal era in fuorigioco ma il rigore sul negretto tedescon alla fine era validissimo ma diciamo che ha comparato le due cose....e poi un rubbentino che piange sui goal degli altri e' proprio una gran vergogna :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

CITAZIONE (barbo77mn @ 21/9/2015, 08:50) 
:whistling2: e se non fosse per salah.... :bleh: io mi preoccuperei piu' del napoli 5 pere ieri....

Boni che ho cinque schizzi sul soffitto da ieri sera...devo chiamare l'imbianchino :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1:

La difesa della Lazio pero' :nono2: sembravano appena tornati dalla sagra del cinghiale a Castiglioncello... :emoticon_cincin.gif: :emoticon_cincin.gif: :laugh1: :laugh1:
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 21:47
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


mmmmm bona !! le Sagre le seguirei in ogni dove :lol:

Cicalone datti pace, arriverete "ondi "erzi ...come sempre...non sapete vincere...è dentro di voi ! Siete l'anti-vittoria per Eccellenza !! :bleh:
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 08:37

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 21/9/2015, 22:47) 
mmmmm bona !! le Sagre le seguirei in ogni dove :lol:

Cicalone datti pace, arriverete "ondi "erzi ...come sempre...non sapete vincere...è dentro di voi ! Siete l'anti-vittoria per Eccellenza !! :bleh:

Merlo sei come i Viola ora scrivi perche' hai vinto quando le prendi d'infilata sparite in blocco e tocca richiamare il commissario Montalbano per ritrovavve in qualche buho :roflmao:
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2015, 09:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 21/9/2015, 22:47) 
mmmmm bona !! le Sagre le seguirei in ogni dove :lol:

Cicalone datti pace, arriverete "ondi "erzi ...come sempre...non sapete vincere...è dentro di voi ! Siete l'anti-vittoria per Eccellenza !! :bleh:

:clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:

Si stavano godendo ancora il pareggio con il Barcellona :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 10:44

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Certo che per parlare prima vi dovreste fa' due conti....siete riusciti a rubare anche con l'ultima in classifica facendogli negare da un vostro arbitro un rigore sacrosanto....poi alla fine vi siete fatti pareggiare e finalmente perdere un punto in casa...ridicoli un bel po' :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2015, 11:30
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Cicalone_ @ 24/9/2015, 11:44) 
Certo che per parlare prima vi dovreste fa' due conti....siete riusciti a rubare anche con l'ultima in classifica facendogli negare da un vostro arbitro un rigore sacrosanto....poi alla fine vi siete fatti pareggiare e finalmente perdere un punto in casa...ridicoli un bel po' :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Molto ridicoli!!!
Meno male che la Roma ha un altro passo...
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 11:51

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


CITAZIONE (Massi. @ 24/9/2015, 12:30) 
CITAZIONE (Cicalone_ @ 24/9/2015, 11:44) 
Certo che per parlare prima vi dovreste fa' due conti....siete riusciti a rubare anche con l'ultima in classifica facendogli negare da un vostro arbitro un rigore sacrosanto....poi alla fine vi siete fatti pareggiare e finalmente perdere un punto in casa...ridicoli un bel po' :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Molto ridicoli!!!
Meno male che la Roma ha un altro passo...

Boni voi che tra' qualche settimana sparite e sta' pagina l'abbandonate come ogni anno :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2015, 14:35
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


E' vero che stupido che sono...
Sono 4 anni consecutivi che i tifosi Juventini l' abbandonano...
Hai ragione!
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 04:03
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 07:16
Avatar

Lorenzo

Group:
utente
Posts:
921
Location:
Scandicci(FI)

Status:


CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 28/9/2015, 05:03) 

ehhh si Pier a parte gli episodi si è visto una bella differenza in campo...un paio di categorie :thumbup:
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 08:10
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


Fra un po' chi li sente il cica e il merlo........ :wacko: alla rometta gli va pure bene si e' rotto Messi :bleh: :whistling2:

A noi invece ho paura che "l'acciughina" quest' anno la infilano nel caciucco e la rispediscono ai vernacolesi con tanto di peperoncino :P :bye1: e il panettone se lo magna al mare -_- :laugh1:
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 08:31

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Grande Viola ma l'inter e' poca cosa, e Mancini col ciuffo fa ridere, se volete vi si presta Salah :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Web  Top
xxxgrimox
view post Posted on 28/9/2015, 08:43




CITAZIONE (barbo77mn @ 28/9/2015, 09:10) 
Fra un po' chi li sente il cica e il merlo........ :wacko: alla rometta gli va pure bene si e' rotto Messi :bleh: :whistling2:

A noi invece ho paura che "l'acciughina" quest' anno la infilano nel caciucco e la rispediscono ai vernacolesi con tanto di peperoncino :P :bye1: e il panettone se lo magna al mare -_- :laugh1:

Tanto si sa che allegri lo scorso hanno ha.vissuto sull'esperienza e le spalle di conte....adesso che deve far da solo eccone i risultati


Comunque da interista sono tasto sorpreso che contro il Frosinone partita dominata avete fatto 25000 tiri e nn sono riusciti a buttarla dentro. ...


Poi l'inter ieri sera.ha giocato male ....ma alla fine.mancini lo ha sempre detto. ...rimaniamo coi piedi per terra perché il campionato è lungo le difficoltà ci sono ...e lo è pure per la fiorentina;) quindi non mi pare che si sia elevato sopra le massse....poi dopo i giornalisti scrivono e mettono in bocca.le.parile che gli pare...aveste dovuto sentire ieri il dopo partita su Sky che domande facevano gli opinionisti al Mancio. ...
Poi dopo chiaramente un giocatore segna uba tripletta ed è il messi del giorno e le solite cazzate....ma all'anice i giocatori che valgono si vedono sul tempo ;) lo era pure per Gervinho. ...Grande qua e.e grande la...ha fatto la prima stagione buona e poi ....quindi tutto sto papiro per dire che a molte stronzate giornalistiche del giorno dopo e affitto agli idoli di cartone ci credo poco; alla.fine vedremo se chi arrivera alla fine messo bene....magari la fiorentina non andrà manco in Europa league. ..oppure la prox la perde 4 a o contro una squadretta tipo il Frosinone. ...

Mio padre mi ha cresciuto con un detto.... "il pallone è tondo e cuzzola"
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 09:17
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (xxxgrimox @ 28/9/2015, 09:43) 
CITAZIONE (barbo77mn @ 28/9/2015, 09:10) 
Fra un po' chi li sente il cica e il merlo........ :wacko: alla rometta gli va pure bene si e' rotto Messi :bleh: :whistling2:

A noi invece ho paura che "l'acciughina" quest' anno la infilano nel caciucco e la rispediscono ai vernacolesi con tanto di peperoncino :P :bye1: e il panettone se lo magna al mare -_- :laugh1:

Tanto si sa che allegri lo scorso hanno ha.vissuto sull'esperienza e le spalle di conte....adesso che deve far da solo eccone i risultati


Comunque da interista sono tasto sorpreso che contro il Frosinone partita dominata avete fatto 25000 tiri e nn sono riusciti a buttarla dentro. ...


Poi l'inter ieri sera.ha giocato male ....ma alla fine.mancini lo ha sempre detto. ...rimaniamo coi piedi per terra perché il campionato è lungo le difficoltà ci sono ...e lo è pure per la fiorentina;) quindi non mi pare che si sia elevato sopra le massse....poi dopo i giornalisti scrivono e mettono in bocca.le.parile che gli pare...aveste dovuto sentire ieri il dopo partita su Sky che domande facevano gli opinionisti al Mancio. ...
Poi dopo chiaramente un giocatore segna uba tripletta ed è il messi del giorno e le solite cazzate....ma all'anice i giocatori che valgono si vedono sul tempo ;) lo era pure per Gervinho. ...Grande qua e.e grande la...ha fatto la prima stagione buona e poi ....quindi tutto sto papiro per dire che a molte stronzate giornalistiche del giorno dopo e affitto agli idoli di cartone ci credo poco; alla.fine vedremo se chi arrivera alla fine messo bene....magari la fiorentina non andrà manco in Europa league. ..oppure la prox la perde 4 a o contro una squadretta tipo il Frosinone. ...

Mio padre mi ha cresciuto con un detto.... "il pallone è tondo e cuzzola"

Che sia mediocre Allegri e' un dato di fatto la cosa allarmante e' le scelte che fa.... la rosa c'e' e' la mente che latita.
 
Top
82 replies since 9/9/2015, 10:35   1386 views
  Share