Serie A 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2015, 20:40
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


Fermo restando il fatto che io tifo sempre per tutte le italiane impegnate in Europa,,(per il campionato il discorso è ovviamente diverso,)

A me stare sotto la Germania, che ha 1 forse 2 squadre forti , mi rode e di molto,

Miglioriamo sto ranking .
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 20:43
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,509
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 16/9/2015, 21:40) 
Fermo restando il fatto che io tifo sempre per tutte le italiane impegnate in Europa,,(per il campionato il discorso è ovviamente diverso,)

A me stare sotto la Germania, che ha 1 forse 2 squadre forti , mi rode e di molto,

Miglioriamo sto ranking .

:clap1: Condivido, sempre meglio davanti che dietro
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 20:46
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (Danilo-59 @ 16/9/2015, 21:43) 
CITAZIONE (il??merlo @ 16/9/2015, 21:40) 
Fermo restando il fatto che io tifo sempre per tutte le italiane impegnate in Europa,,(per il campionato il discorso è ovviamente diverso,)

A me stare sotto la Germania, che ha 1 forse 2 squadre forti , mi rode e di molto,

Miglioriamo sto ranking .

:clap1: Condivido, sempre meglio davanti che dietro

Ah si..... :hmm: :hmm: allora la pensi come Lapo :laugh1: :laugh1:

Attached Image: download

download

 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 11:09

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Hei gobbacci ieri sera vi abbiamo vendicati...abbiamo pareggiato con quella che a maggio vi ha fatto 3 pere portandovi via la Champion

e poi non dite che non siamo altruisti :roflmao:
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2015, 11:15
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (Cicalone_ @ 17/9/2015, 12:09) 
Hei gobbacci ieri sera vi abbiamo vendicati...abbiamo pareggiato con quella che a maggio vi ha fatto 3 pere portandovi via la Champion

e poi non dite che non siamo altruisti :roflmao:

Ne riparliamo al ritorno....:bleh: :bleh:

Non vorrei ricordare del Bayer monaco ... :whistling2: :flowers2: :thumbup:
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 17/9/2015, 11:44




salutate la capolista ;) (almeno per ora) AMALA

per la champions, la juve deve ringraziare buffon ;) e la roma deve ringraziare la buona sorte, scommetto che se florenzi ci riprova altre 10 volte non gli viene

per il resto non sono il tipo che in champions se c'è un italiana tifa per forza quella...non mi pare molto coerente :D diciamo che magari ho qualche simpatia ma non tifo e non per la juve o per la roma, diciamo che essendo interista avrei qualche simpatia per il milan se fosse lei in champion e noi no

:D :D :D
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 13:11
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,509
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (xxxgrimox @ 17/9/2015, 12:44) 
salutate la capolista ;) (almeno per ora) AMALA

per la champions, la juve deve ringraziare buffon ;) e la roma deve ringraziare la buona sorte, scommetto che se florenzi ci riprova altre 10 volte non gli viene

per il resto non sono il tipo che in champions se c'è un italiana tifa per forza quella...non mi pare molto coerente :D diciamo che magari ho qualche simpatia ma non tifo e non per la juve o per la roma, diciamo che essendo interista avrei qualche simpatia per il milan se fosse lei in champion e noi no

:D :D :D

Sempre e solo italiane, anche se le altre sono più brave flag_italy
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 17/9/2015, 23:04




CITAZIONE (Danilo-59 @ 17/9/2015, 14:11) 
Sempre e solo italiane, anche se le altre sono più brave flag_italy

le italiane le trovo più lente ...il Barcellona portiere 3 o
Passaggi e sono a martellate sottoporta ....le altre poi alla fine quelle più forti ma che ultimamente hanno avuto un buon rendimento e costanza nelle posizioni alte sono sempre le stesse magiche 3
Real Madrid. ..Bayer monaco e ultima ma non per importanza il barcellona poi magari un anno e andata su
La!Juve Juve un altro l'inter quello dopo il city poi dopo il paris ....insomma le altre forti so alternano. ..ma quelle sono, invece quelle più costanti nelle prime posizioni sono quelle del terzetto detto sopra
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 07:38

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Anvedi che roba dopo 5 anni di silenzio si riaffacciano pure gli intertristi...che c'e' eravate anchilosati da 5 anni con la testa tra' le gambe senza il bisogno di respirare? Come mai se il goal l'ha fatto Recoba a suo tempo era un grande campione e se l'ha fatto Florenzi gli ha detto culo? Siete proprio dei piagnoni riaffacciati :roflmao:

CITAZIONE (barbo77mn @ 17/9/2015, 12:15) 
CITAZIONE (Cicalone_ @ 17/9/2015, 12:09) 
Hei gobbacci ieri sera vi abbiamo vendicati...abbiamo pareggiato con quella che a maggio vi ha fatto 3 pere portandovi via la Champion

e poi non dite che non siamo altruisti :roflmao:

Ne riparliamo al ritorno....:bleh: :bleh:

Non vorrei ricordare del Bayer monaco ... :whistling2: :flowers2: :thumbup:

Noi al ritorno si perde sicuro ma almeno 7 punti in campionato ce l'abbiamo :bleh: :bleh: :bleh:
 
Web  Top
xxxgrimox
view post Posted on 18/9/2015, 16:16




nessun problema a dire che anche recoba ha avuto culo :P

come l'ho detto per florenzi lo dico anche per recoba, lo dico pure per miccoli...che in un paio di volte gli è riuscito un goal da centrocampo, ma sempre culo ha avuto
:D
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 17:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


CITAZIONE (Cicalone_ @ 18/9/2015, 08:38) 
Anvedi che roba dopo 5 anni di silenzio si riaffacciano pure gli intertristi...che c'e' eravate anchilosati da 5 anni con la testa tra' le gambe senza il bisogno di respirare? Come mai se il goal l'ha fatto Recoba a suo tempo era un grande campione e se l'ha fatto Florenzi gli ha detto culo? Siete proprio dei piagnoni riaffacciati :roflmao:

CITAZIONE (barbo77mn @ 17/9/2015, 12:15) 
Ne riparliamo al ritorno....:bleh: :bleh:

Non vorrei ricordare del Bayer monaco ... :whistling2: :flowers2: :thumbup:

Noi al ritorno si perde sicuro ma almeno 7 punti in campionato ce l'abbiamo :bleh: :bleh: :bleh:

Florenzi ha fatto un gran gol se non altro per il coraggio di provarci.
Noi a maggio ne abbiamo presi 3 ma ad un certo punto abbiamo anche rischiato di vincerla quella partita. La Roma invece è andata in campo per non prenderle e con questo atteggiamento non si va molto lontano
In campionato se non sbaglio l'anno scorso siete finiti a -17. Diciamo che vi abbiamo dato un pò di vantaggio :D
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 14:31

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Ah bhe' dall'anno scorso a questo ne e' passata di acqua sotto ai ponti...specie sotto ai vostri :roflmao:
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2015, 07:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


CITAZIONE (Cicalone_ @ 19/9/2015, 15:31) 
Ah bhe' dall'anno scorso a questo ne e' passata di acqua sotto ai ponti...specie sotto ai vostri :roflmao:

Anche questo è vero ma adesso siamo a -4
Stiamo arrivando ;)
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 07:50
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (guidosuper @ 21/9/2015, 08:39) 
CITAZIONE (Cicalone_ @ 19/9/2015, 15:31) 
Ah bhe' dall'anno scorso a questo ne e' passata di acqua sotto ai ponti...specie sotto ai vostri :roflmao:

Anche questo è vero ma adesso siamo a -4
Stiamo arrivando ;)

:whistling2: e se non fosse per salah.... :bleh: io mi preoccuperei piu' del napoli 5 pere ieri....
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 14:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


CITAZIONE (barbo77mn @ 21/9/2015, 08:50) 
CITAZIONE (guidosuper @ 21/9/2015, 08:39) 
Anche questo è vero ma adesso siamo a -4
Stiamo arrivando ;)

:whistling2: e se non fosse per salah.... :bleh: io mi preoccuperei piu' del napoli 5 pere ieri....

E di un evidente gol in fuorigioco di Totti ;)
Ma quelli per loro non contano perchè hanno i crediti da scalare degli anni scorsi :P
 
Top
82 replies since 9/9/2015, 10:35   1386 views
  Share