Juve da record!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2015, 14:23
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


Fai un post del cazzo poi hai anche da dire... Corretto se ti fa' vivere bene essere "nazionalista" antisportivo e ragionare con il culo ma perlomeno smettila di giustificare le minchiate.
La chiudo qua' xche' gia' ci lavoro con chi ragiona con il culo e nn mi va' di continuare.
Buona serata
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 16:27
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


Mi ripeto....sempre più orgoglioso di avere "smesso"
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 19:47
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


Alvelas sè capito che a te il calcio t ha sdegnato... ogni volta lo ridici
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 20:07
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


La juve comunque qualche milione derivante dalla partecipazione..arrivando alla finale.. se l è messo da parte !! ocio
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 20:29
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Massi. @ 8/6/2015, 15:23) 
Fai un post del cazzo poi hai anche da dire... Corretto se ti fa' vivere bene essere "nazionalista" antisportivo e ragionare con il culo ma perlomeno smettila di giustificare le minchiate.
La chiudo qua' xche' gia' ci lavoro con chi ragiona con il culo e nn mi va' di continuare.
Buona serata

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/juve-...8-201502a.shtml

http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-Le...onfitte-record/

http://www.ilgiornale.it/news/sport/record...ni-1137699.html

http://www.calcioweb.eu/2015/06/champions-...i-perse/220747/

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/06...finale/1754163/

Questi sono solo alcuni quotidiani che danno rilievo alla notizia, tutte teste di cazzo antisportivi.............

Anche io lavoro con qualche testa di cazzo, ho imparato ad ignorarle, stai tranquillo che non ti importuno più!
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 20:34
Avatar

Lorenzo

Group:
utente
Posts:
921
Location:
Scandicci(FI)

Status:


c'hai proprio dedicato del tempo a questa notizia... :wacko:
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 06:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


CITAZIONE (Massi. @ 8/6/2015, 12:44) 
Ho tifato fiorentina fino all' eliminazione con il Valencia

Scusa ma non era il Siviglia :D :D :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 07:01
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 8/6/2015, 20:47) 
Alvelas sè capito che a te il calcio t ha sdegnato... ogni volta lo ridici

Veramente non dovrebbe avere sdegnato solo me, ma il mondo è bello perché è vario. Cercavo di far capire che non è il caso di usare toni del genere, in un forum di pesca (e nel quale post come quelli che si sono visti in questa discussione non sono mai stati tollerati), e oltretutto per il calcio.
Comunque se ti infastidisco non lo faccio più, anzi riprendo a stare alla larga da questa sezione come ho fatto negli ultimi anni (sebbene la "mia squadra" sia nel frattempo andata bene).
Buon divertimento
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 09:25
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (guidosuper @ 9/6/2015, 07:52) 
CITAZIONE (Massi. @ 8/6/2015, 12:44) 
Ho tifato fiorentina fino all' eliminazione con il Valencia

Scusa ma non era il Siviglia :D :D :D

:D :D vero!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 13:08
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Via bimbi non mi pare il caso di inalberarsi per queste discussioni!
Fatto sta che la juve la finale l'ha giocata, tutti gli altri si poppano il dito in mancanza d'altro
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 13:36
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 9/6/2015, 14:08) 
Via bimbi non mi pare il caso di inalberarsi per queste discussioni!
Fatto sta che la juve la finale l'ha giocata, tutti gli altri si poppano il dito in mancanza d'altro

:prega: :prega: :prega: :prega: :prega:


Mettendo la parte il mio cuore Rubentino, credo di non sbagliare se dico che noi italiani non sappiamo essere tifosi

Lo sfottò ci sta quando la mia squadra gioca contro la tua! Quando la mia squadra gioca contro una squadra straniera....forse e dico forse sarebbe normale augurarsi che vinca l'italiana.

Poi ognuno è libero di vederla come vuole. ;)

il merlo è viola ed io bianconero...ma quando si gioca il mio primo pensiero tocca a lui, mi trattengo per non rompergli troppo le scatole, ma è divertente prendersi in giro...e dico peccato la distanza. Dopo una bella presa per i fondelli non c'è cosa che mi piacerebbe di più di una bella pescata in compagnia, magari facendosi accompagnare da due belle bionde :wub: ( per me non doppio malto che mi vien mal di testa :roflmao: )
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 14:48
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


Alvelas, ci mancherebbe, ognuno può esprimere ciò che vuole...figurati se voglio fare polemica sul calcio, e spero che tu mi capisca...è solo che quando intervieni sul calcio...dici sempre le stesse cose....cose che più o meno pensiamo tutti....il calcio è cambiato, è diventato una malattia,è un gioco vecchissimo con vechissime storie, ognuno c ha la sua...finchè mi appassiona lo guarderò...in base alla fede calcistica quando arriverò al culmine dirò STOP

Ps e ot: ma qualche spinnatina te la fai sempre !! ??

èhhhh topo ma essere arrivati fin lì e vedere alzare la coppa la barca...quanto mi sarebbe piaciuto vederti...

cmq siete stati bravi lo stesso..sono loro che sono dei mostri..c'hanno pure il mercato bloccato sti sudici :o:
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 18:28
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 9/6/2015, 15:48) 
sono loro che sono dei mostri..c'hanno pure il mercato bloccato sti sudici :o:

sì ma fanno quello che gli pare ugualmente, comprano a destra e a manca alla luce del sole...

per me andrebbe fatto come nella NBA, non è possibile che una squadra di club possa permettersi di avere neymar-suarez-messi nella stessa squadra :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 18:38
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,509
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (topoloide @ 9/6/2015, 14:36) 
CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 9/6/2015, 14:08) 
Via bimbi non mi pare il caso di inalberarsi per queste discussioni!
Fatto sta che la juve la finale l'ha giocata, tutti gli altri si poppano il dito in mancanza d'altro

:prega: :prega: :prega: :prega: :prega:


Mettendo la parte il mio cuore Rubentino, credo di non sbagliare se dico che noi italiani non sappiamo essere tifosi

Lo sfottò ci sta quando la mia squadra gioca contro la tua! Quando la mia squadra gioca contro una squadra straniera....forse e dico forse sarebbe normale augurarsi che vinca l'italiana.

Poi ognuno è libero di vederla come vuole. ;)

il merlo è viola ed io bianconero...ma quando si gioca il mio primo pensiero tocca a lui, mi trattengo per non rompergli troppo le scatole, ma è divertente prendersi in giro...e dico peccato la distanza. Dopo una bella presa per i fondelli non c'è cosa che mi piacerebbe di più di una bella pescata in compagnia, magari facendosi accompagnare da due belle bionde :wub: ( per me non doppio malto che mi vien mal di testa :roflmao: )

Facciamo tre bionde, vengo anch'io. Doppio o triplo malto è lo stesso, importante che abbiano i capelli pg_bubbles_h4h
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


Anche quello è vero Luca..però puntualmente appena cè una partita di cartello, siamo tutti ai circoli, alla tv, allo stadio !! è il calcio
 
Top
59 replies since 7/6/2015, 11:28   989 views
  Share