Juve da record!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2015, 21:03
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (crissss @ 7/6/2015, 21:13) 
CITAZIONE (luca791 @ 7/6/2015, 16:05) 
Ad essere sportivi tanto di cappello ai gobbi, sono arrivati in fondo anche con un pizzico di fortuna e se la sono giocata dignitosamente contro la squadra più forte del 21 secolo, che vanta 4 champions vinte in 10 anni, ovvero quasi una ogni 2 anni!

Ecco un commento intelligente da parte di un non juventino..
Io di una altra squadra italiana avrei detto la stessa cosa...
A tutti gli altri dico siate onesti davanti ad un impresa che vale quasi più di una vittoria

è questione di essere obiettivi, io ho seguito moltissimo il Barcellona dal 2008 ad oggi, e sinceramente mi ricordo poche squadre che lo abbiano affrontato così a viso aperto uscendone a testa alta come la Juve ieri sera, e per di più in una finale. Si potrebbe dire, "vabbè senza Buffon il primo tempo finiva 0-3", vero ma Buffon gioca nella juve come Messi gioca nel Barcellona.

Mi ricordo le 2 finali vinte contro lo United di Ferguson e la Juve ieri sera non ha di certo fatto peggio, anzi..

Poi con questo, il fatto che abbia vinto il Barca non mi ha di certo fatto schifo :dev: ma onore al merito ai gobbetti, per far sì che una partita sia bella come quella di ieri sera serve che giochino 2 squadre, non una sola. il che non è scontato contro il Barcellona
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 22:36
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,509
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (barbo77mn @ 7/6/2015, 21:50) 
CITAZIONE (Danilo Mago @ 7/6/2015, 20:01) 
Purtroppo gli dei li abbiamo creati noi idolatrando chi per lavoro gioca. Quando i calciatori erano sì ben pagati, ma non strapagati, quando se non portavano a casa almeno il punticino erano a rischio convocazione per la partita dopo, quando ecc.... il calcio era uno sport, come lo è ancora il rugby.

Non sono daccordo Danilo il fatto e' che e' solo una questione di interessi,soldi tanti soldi,nella boxe per esempio non e' cosi'e le prendi pure,il basket il rugby e molte altre discipline e' uguale anche a certi livelli non e' paragonabile al calcio purtroppo siamo arrivati cosi per chi specula e muove soldi sporchi di vario tipo e cmq io per QUALSIASI squadra quando hanno risultati la guardo volentieri quello che non capisco e' questo italico costume di sputare addosso :bye1:

Appunto: soldi e interessi muovono il mondo, purtroppo anche lo sport.
Andiamo a pescare... che è meglio. :fishing_h4h.gif:
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 22:44
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,039
Location:
san mauro pascoli

Status:


Infatti se sei uno che segue il calcio come me hai dato una risposta intelligente e obiettiva a prescindere da chi tifi
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 04:27
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Io fiorentino o meno ho visto una grandissima squadra che se l'è giocata quasi alla pari con la squadra forse più forte della storia, anzi se avessero dato quel rigore, che non mi sembrava così cristallino ma forse a parti invertite sarebbe diventato tale, chissà chi avrebbe alzato il trofeo. Chapeau
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 06:30
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Massi. @ 7/6/2015, 21:18) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 7/6/2015, 12:28) 
È la squadra che ha perso più finali di champions.......

Poi vi lamentate che gli stranieri saccheggiano i fiumi... e tu saresti italiano??

Si sono italiano, anche se qualche volta me ne vergogno vedendo o ascoltando quello che fanno o dicono qualche nostro connazionale!

Rimanendo in tema sportivo (cosa che tu non hai fatto) penso che un pò di sano sfottò non abbia mai fatto male a nessuno, se non agli ottusi e agli estremisti, sportivamente parlando ovvio....

Io sono milanista, sai quante me ne hanno dette e ne ho sentite sulla finale persa col Liverpool ai rigori?

SANO SFOTTÒ SPORTIVO!
Ma se non riesci a capirlo non so cosa farci......
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 07:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


Da Juventino mi fa piacere di vedere così tanta obbiettività sulla nostra prestatzione
Vi dirò che ad un certo punto ho pensato che potevamo anche farcela. Purtroppo non siamo riusciti a fare lo sgambetto al Barcellona, ma sono convinto che ci saranno altre occasioni
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 08:18
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 8/6/2015, 07:30) 
CITAZIONE (Massi. @ 7/6/2015, 21:18) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 7/6/2015, 12:28) 
È la squadra che ha perso più finali di champions.......

Poi vi lamentate che gli stranieri saccheggiano i fiumi... e tu saresti italiano??

Si sono italiano, anche se qualche volta me ne vergogno vedendo o ascoltando quello che fanno o dicono qualche nostro connazionale!

Rimanendo in tema sportivo (cosa che tu non hai fatto) penso che un pò di sano sfottò non abbia mai fatto male a nessuno, se non agli ottusi e agli estremisti, sportivamente parlando ovvio....

Io sono milanista, sai quante me ne hanno dette e ne ho sentite sulla finale persa col Liverpool ai rigori?

SANO SFOTTÒ SPORTIVO!
Ma se non riesci a capirlo non so cosa farci......

Stai sereno...
Leggi bene...
Ci credi davvero a cio' che scrivi!!!???
:laugh1:

CITAZIONE (guidosuper @ 8/6/2015, 08:04) 
Da Juventino mi fa piacere di vedere così tanta obbiettività sulla nostra prestatzione
Vi dirò che ad un certo punto ho pensato che potevamo anche farcela. Purtroppo non siamo riusciti a fare lo sgambetto al Barcellona, ma sono convinto che ci saranno altre occasioni

Anche a me fa' piacere. Dimostra veramente basica onesta' e grande buon senso...
Cosa che qualcuno nn ha'!!!

CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 8/6/2015, 05:27) 
Io fiorentino o meno ho visto una grandissima squadra che se l'è giocata quasi alla pari con la squadra forse più forte della storia, anzi se avessero dato quel rigore, che non mi sembrava così cristallino ma forse a parti invertite sarebbe diventato tale, chissà chi avrebbe alzato il trofeo. Chapeau

In europa ho sempre tifato (ovviamente) x squadre italiane.
Onestamente ha binto la piu' forte.
la juve nn ci ha creduto abbastanza ma il divario e' notevole..

CITAZIONE

CITAZIONE (Gianki61 @ 8/6/2015, 07:30) 
CITAZIONE (Massi. @ 7/6/2015, 21:18) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 7/6/2015, 12:28) 
È la squadra che ha perso più finali di champions.......

Poi vi lamentate che gli stranieri saccheggiano i fiumi... e tu saresti italiano??

Si sono italiano, anche se qualche volta me ne vergogno vedendo o ascoltando quello che fanno o dicono qualche nostro connazionale!

Rimanendo in tema sportivo (cosa che tu non hai fatto) penso che un pò di sano sfottò non abbia mai fatto male a nessuno, se non agli ottusi e agli estremisti, sportivamente parlando ovvio....

Io sono milanista, sai quante me ne hanno dette e ne ho sentite sulla finale persa col Liverpool ai rigori?

SANO SFOTTÒ SPORTIVO!
Ma se non riesci a capirlo non so cosa farci......

Quando sfotto nn apro un post x farlo...
Bravo, grande sportivo italiano :ok:
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 08:42
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Scusa massi, tu cosa fai quando vuoi "sfottere" , fai come mi hai risposto? Offendendo, mettermi alla stregua di bracconieri?

Allora scusami ma si mi vergogno di essere italiano!
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 09:19
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 8/6/2015, 05:27) 
Io fiorentino o meno ho visto una grandissima squadra che se l'è giocata quasi alla pari con la squadra forse più forte della storia, anzi se avessero dato quel rigore, che non mi sembrava così cristallino ma forse a parti invertite sarebbe diventato tale, chissà chi avrebbe alzato il trofeo. Chapeau

Secondo me il rigore(non chiaro come il sole) a parti invertite veniva dato, perché in Europa c'è poco da fare ma il Barcellona qualche favore in momenti chiave ce l'ha sempre avuto, fermo restando la sua forza indiscutibile.

Però l'altra sera secondo me gli episodi si sono bilanciati: Vidal al 30-esimo del primo tempo poteva essere benissimo negli spogliatoi, ha fatto 2 entrate assurde in 15 minuti nemmeno Kurtic nei tempi migliori, c'è stato un mano dubbio di Lichsteiner (per me più involontario che non, però dubbio).. più o meno siamo lì.


Detto questo, ed è l'ultimo elogio che farò ai gobbetti per questo 2015 sennò vengo scomunicato<_< , un grande applauso alla signorilità della società nell'accettare la sconfitta, segno di grandissima società, e anche di Allegri e degli stessi giocatori.. chissà se Conte avrebbe fatto lo stesso o meno :hmm:
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 09:22
Avatar

Lorenzo

Group:
utente
Posts:
921
Location:
Scandicci(FI)

Status:


CITAZIONE (luca791 @ 8/6/2015, 10:19) 
CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 8/6/2015, 05:27) 
Io fiorentino o meno ho visto una grandissima squadra che se l'è giocata quasi alla pari con la squadra forse più forte della storia, anzi se avessero dato quel rigore, che non mi sembrava così cristallino ma forse a parti invertite sarebbe diventato tale, chissà chi avrebbe alzato il trofeo. Chapeau

Secondo me il rigore(non chiaro come il sole) a parti invertite veniva dato, perché in Europa c'è poco da fare ma il Barcellona qualche favore in momenti chiave ce l'ha sempre avuto, fermo restando la sua forza indiscutibile.

Però l'altra sera secondo me gli episodi si sono bilanciati: Vidal al 30-esimo del primo tempo poteva essere benissimo negli spogliatoi, ha fatto 2 entrate assurde in 15 minuti nemmeno Kurtic nei tempi migliori, c'è stato un mano dubbio di Lichsteiner (per me più involontario che non, però dubbio).. più o meno siamo lì.


Detto questo, ed è l'ultimo elogio che farò ai gobbetti per questo 2015 sennò vengo scomunicato<_< , un grande applauso alla signorilità della società nell'accettare la sconfitta, segno di grandissima società, e anche di Allegri e degli stessi giocatori.. chissà se Conte avrebbe fatto lo stesso o meno :hmm:

tutto giusto bravo Luca...visto che sei in odore di esami...110 e lode ;)
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 11:44
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 8/6/2015, 09:42) 
Scusa massi, tu cosa fai quando vuoi "sfottere" , fai come mi hai risposto? Offendendo, mettermi alla stregua di bracconieri?

Allora scusami ma si mi vergogno di essere italiano!

Rileggi bene...
Se vuoi capire x forza che ti ho voluto offendere fai pure... ognuno tanto capisce come vuole. diciamo come gli torna..
Io invece nn mi vergogno di essere italiano ma spesso sono "deluso" della mentalita' di certi italiani...
SPORTIVAMENTE PARLANDO (maiuscolo almeno sara' chiaro) fai parte di quelli che mi "deludono".
Con questo nn vuol dire che se sono deluso la cosa debba preoccuparti..
E' vero che stiamo parlando di calcio, quindi di nulla, ma sono veramente dispiaciuto quando sento poco senso di appartenenza a quello che invece dovrebbe essere motivo d' orgoglio e d' unione in un momento dove noi tutti esterniamo malcontento e condanniamocomportamenti poco ortodossi di chi italiano nn e'...
Ho tifato fiorentina fino all' eliminazione con il Valencia, ho tifato Napoli fino all' eliminazione con il Dnipro ed un conto e' gare tra italiane ed un conto e' il sarcasmo quando rappresentiamo l' italia sportiva all' estero...
Ridicolo!
Ripeto: e' un mio modo di ragionare
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 12:13
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


Gente come dice Danilo andiamo veramente a pescare che è meglio. Il carrozzone del calcio odierno non si merita incazzature, discussioni e perdite di tempo per scriverne tanto su un forum di pesca. Non si merita manco i vostri soldi....io la partita non l'ho guardata anche se era in chiaro
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 13:43
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Massi mi dici che cazzo c'entrano i bracconieri col fatto delle sconfitte in champions della juve?

Sai quanti quotidiani hanno dato questa notizia?
Sono tutti antisportivi?

Che ti piaccia o no è un dato di fatto e una statistica!

Poi se te vuoi chiamare antisportivo chi non ha tifato juve o chi non la pensa come te non mi interessa, vuoi che ti dica che ha giocato bene? Si ha giocato una bella partita e probabilmente se avesse vinto nessuno si sarebbe meravigliato ma permetti che io da tifoso di un'altra squadra non mi dispiaccia per la sconfitta?

E non credo che sia antisportività o poco senso della nazione, mica giocava la nazionale!
Per mè antisportivo è chi vende partite o si dopa o compri gli arbitri, e questo gli juventini dovrebbero saperlo bene!
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 14:10
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 8/6/2015, 14:43) 
Massi mi dici che cazzo c'entrano i bracconieri col fatto delle sconfitte in champions della juve?

Sai quanti quotidiani hanno dato questa notizia?
Sono tutti antisportivi?

Che ti piaccia o no è un dato di fatto e una statistica!

Poi se te vuoi chiamare antisportivo chi non ha tifato juve o chi non la pensa come te non mi interessa, vuoi che ti dica che ha giocato bene? Si ha giocato una bella partita e probabilmente se avesse vinto nessuno si sarebbe meravigliato ma permetti che io da tifoso di un'altra squadra non mi dispiaccia per la sconfitta?

E non credo che sia antisportività o poco senso della nazione, mica giocava la nazionale!
Per mè antisportivo è chi vende partite o si dopa o compri gli arbitri, e questo gli juventini dovrebbero saperlo bene!

Ma va'!!!
Fai proprio finta di nn capire tu e'...
Bravo :clap1:
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 14:22
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Massi. @ 8/6/2015, 15:10) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 8/6/2015, 14:43) 
Massi mi dici che cazzo c'entrano i bracconieri col fatto delle sconfitte in champions della juve?

Sai quanti quotidiani hanno dato questa notizia?
Sono tutti antisportivi?

Che ti piaccia o no è un dato di fatto e una statistica!

Poi se te vuoi chiamare antisportivo chi non ha tifato juve o chi non la pensa come te non mi interessa, vuoi che ti dica che ha giocato bene? Si ha giocato una bella partita e probabilmente se avesse vinto nessuno si sarebbe meravigliato ma permetti che io da tifoso di un'altra squadra non mi dispiaccia per la sconfitta?

E non credo che sia antisportività o poco senso della nazione, mica giocava la nazionale!
Per mè antisportivo è chi vende partite o si dopa o compri gli arbitri, e questo gli juventini dovrebbero saperlo bene!

Ma va'!!!
Fai proprio finta di nn capire tu e'...
Bravo :clap1:

Non hai risposto alla mia domanda:

CHE CAZZO C'ENTRANO I BRACCONIERI?!!!!!!

Visto che sono così imbranato spiegami te cosa vuoi che capisca......
 
Top
59 replies since 7/6/2015, 11:28   989 views
  Share