Juve da record!!!!

« Older   Newer »
  Share  
topoloide
view post Posted on 12/6/2015, 08:07 by: topoloide
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


CITAZIONE (maxmarradi @ 11/6/2015, 19:14) 
Sapendo il "dolore" che si prova perdendo una finale avendone perse tre di cui una paragonabile ad una tragedia :D .... dove tantissimi juventini hanno festeggiato compreso il mio vicino che per qualche mese ha tenuto la bandiera del Liverpool al balcone e la sciarpa allo stipite della porta. Bene vi confesso che dopo "tredici anni" mi sono ripreso la rivincita ... non ce l'avevo ne con la Juventus, ne con la maggior parte dei tifosi ma solo con lui
che ha tifato a bestia anche durante la finale di Atene ... che dopo la nostra vittoria è passato per mesi dal garage per evitarmi...ho esultato ad ogni goal del Barcellona bussando al muro ed al momento in cui hanno alzato la coppa ho stappato una bella bottiglia di Ferrari...e me la sono anche bevuta. E adesso potete dirmi che vi pare ma io, PER IL MIO VICINO, sono strafelice.
:P

Max fatti coraggio, il mio vecchio è interista, il benzinaio di fronte Juventino!

A momenti per non dover incontrare il mio vecchio, quel pover'uomo di un benzinaio attiva il self service di giorno e fa servizio di notte :D
 
Top
59 replies since 7/6/2015, 11:28   989 views
  Share