CHI L'HA VISTO

« Older   Newer »
  Share  
baffo d'aringa
view post Posted on 9/2/2015, 19:08




CHI L'HA VISTO.. eta':46 anni. Statura:175cm. Occhi castani. Capelli castani/grigio. Barba quasi sempre incolta. Viaggia su fuoristrada grigio. Porta appresso poltroncina adattabile su qualunque superfice e pendenza. Possessore di un parco canne da fare invidia a Nencini Sport. Staconovista della pesca. Pescatore di acqua dolce e salata. Amava la pesca notturna ma era freddoloso. La sua esca principe era il baino. Collaudatore esperto bolognesi e mulinelli. .Riusciva a legare ami a occhiello n° 22. Portava appresso macchina fotografica con cui immortalava catture e curvature di canne sotto sforzo. Per lui i km.fatti per pescare erano bazzecole ,da Montecatini arrivava fino a Genova, Massa Carrara, Pisa, Livorno, Grosseto. Ultimo acquisto guadino autoallungabile,da tenere appeso alla cintura. Bolo for ever. Ultimo avvistamento porto di Livorno insieme al Massi ,a Tommaso e a Baffo d'aringa....Chi avesse notizie...........
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 21:35
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


sarà a pescare :lol:
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 22:07
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


E' stato avvistato in un mondo tutto suo... Gran bel mondo...
:clap1:
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 22:14
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (Massi. @ 9/2/2015, 22:07) 
E' stato avvistato in un mondo tutto suo... Gran bel mondo...
:clap1:

Se dico mr hangover vinco qualcosa? :woot: :camb: in effetti e' un po' che non si vede dove e' finito :hmm:
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 22:24
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


Sta' bene , sta' bene...
E' in famiglia! :bye1: :thumbup:
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 05:16
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,219
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Sembra si sia perso in un "buco nero"..........
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 10/2/2015, 13:05




CITAZIONE (Gianki61 @ 10/2/2015, 05:16) 
Sembra si sia perso in un "buco nero"..........

Gianki61, tutti gli uccelli quando fa freddo cercano il nido.
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 13:07
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (baffo d'aringa @ 10/2/2015, 13:05) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 10/2/2015, 05:16) 
Sembra si sia perso in un "buco nero"..........

Gianki61, tutti gli uccelli quando fa freddo cercano il nido.

:roflmao:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 10/2/2015, 16:00




CITAZIONE (Massi. @ 9/2/2015, 22:24) 
Sta' bene , sta' bene...
E' in famiglia! :bye1: :thumbup:

Esatto! Mi stò dedicando a tempo pieno alla mia nuova realtà e devo aggiungere molto felicemente.

Inaspettatamente da ottobre nella mia vita è entrata una persona speciale, da i primi di dicembre viviamo insieme.

Condividiamo il quotidiano fianco a fianco mano nella mano, mi ritrovo ricevere e dare amore paterno a due splendidi

bambini, accompagnarli e prenderli a scuola e asilo, portarli in piscina, accudirli con tutto quello che ne comporta.

Passiamo i week end insime nella natura, gioco con i bambini e gli faccio fare i compiti,

assecondo e contrasto le loro "bizze" un ruolo nuovo e inusuale per me, ma mi sono ritrovato a dire:

< cosa mi sono perso >

Per adesso non pesco praticamente più, solo sporadiche uscite, quelle che ho condviso con VOI.

Nessuno mi lega e mi nega niente, sono io che in questo particolare momento della mia vita sento la necessità

viverla così. Non intendo abbandonare la pesca, in fururo ritaglierò i miei spazi in pieno rispetto delle esigenze familiari

e tornerò a vivere questa splendida passione. Quello che pescava 5 giorni su 7 ha dato una svolta alla sua vita,

anzi è stata la vita che gli ha dato questa grande opportunità e non intendo per nessuna ragione al mondo

non viverla.

Non è un addio, ma solo un arrivederci. Nel mio percorso ho avuto il piacere di incontrare persone splendide

e condividere emozionanti uscite, parlare di pesca e non. Devo ringraziare questo forum, punto di unione

e artefice di aver dato l'opportunità di conoscere e incontrare:

Daniele (Daniele1981)

Tommaso (sana pazienza)

Francesco (Vasko)

Pietro (Nedo)

Massimo (Massi)

Franco (baffo d'aringa)

Stefano (artisticando)

Stefano (ex Cobra)

Pierluigi Contemori

Luca Carmignani (Carmiluca)

Gino Bandini

e di aver avuto l'opportunità di sentire telefonicamente il gurù di PIR Massimo Zelli.

Chiedo scusa e ho tralasciato qualcuno.

Appena ho uno spiraglio di tempo cerco di aggiornarmi e seguire il forum,

ciao gente a presto

Gaetano
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 10/2/2015, 17:06




CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 10/2/2015, 16:00) 
CITAZIONE (Massi. @ 9/2/2015, 22:24) 
Sta' bene , sta' bene...
E' in famiglia! :bye1: :thumbup:

Esatto! Mi stò dedicando a tempo pieno alla mia nuova realtà e devo aggiungere molto felicemente.

Inaspettatamente da ottobre nella mia vita è entrata una persona speciale, da i primi di dicembre viviamo insieme.

Condividiamo il quotidiano fianco a fianco mano nella mano, mi ritrovo ricevere e dare amore paterno a due splendidi

bambini, accompagnarli e prenderli a scuola e asilo, portarli in piscina, accudirli con tutto quello che ne comporta.

Passiamo i week end insime nella natura, gioco con i bambini e gli faccio fare i compiti,

assecondo e contrasto le loro "bizze" un ruolo nuovo e inusuale per me, ma mi sono ritrovato a dire:

< cosa mi sono perso >

Per adesso non pesco praticamente più, solo sporadiche uscite, quelle che ho condviso con VOI.

Nessuno mi lega e mi nega niente, sono io che in questo particolare momento della mia vita sento la necessità

viverla così. Non intendo abbandonare la pesca, in fururo ritaglierò i miei spazi in pieno rispetto delle esigenze familiari

e tornerò a vivere questa splendida passione. Quello che pescava 5 giorni su 7 ha dato una svolta alla sua vita,

anzi è stata la vita che gli ha dato questa grande opportunità e non intendo per nessuna ragione al mondo

non viverla.

Non è un addio, ma solo un arrivederci. Nel mio percorso ho avuto il piacere di incontrare persone splendide

e condividere emozionanti uscite, parlare di pesca e non. Devo ringraziare questo forum, punto di unione

e artefice di aver dato l'opportunità di conoscere e incontrare:

Daniele (Daniele1981)

Tommaso (sana pazienza)

Francesco (Vasko)

Pietro (Nedo)

Massimo (Massi)

Franco (baffo d'aringa)

Stefano (artisticando)

Stefano (ex Cobra)

Pierluigi Contemori

Luca Carmignani (Carmiluca)

Gino Bandini

e di aver avuto l'opportunità di sentire telefonicamente il gurù di PIR Massimo Zelli.

Chiedo scusa e ho tralasciato qualcuno.

Appena ho uno spiraglio di tempo cerco di aggiornarmi e seguire il forum,

ciao gente a presto

Gaetano

Ciao Gaetano,sono felice di essere stato lo stimolo a questo tuo scritto.Mi ha fatto piacere risentirti e sapere che ci sara',quando troverai il tempo e la voglia qualche ritaglio di tempo in cui potremo condividere qualche altra ora insieme su qualche scogliera.Un salutone e un abbraccio da Franco
 
Top
lupetto1968
view post Posted on 10/2/2015, 18:08




Cavolo, questo non l'avevo visto. :( Perdiamo Gaetano :cry: anche se non ho avuto il modo di conoscerlo personalmente ( per il momento ;) ), mi ha ispirato da subito grande simpatia e più di una volta mi sono permesso di scherzare con lui. Non posso che augurargli di godersi questa nuova fantastica avventura nel modo migliore e di vederlo a breve nuovamente a pesca con i due nuovi soci :wub: . Ciao
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 18:22
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


Be' ...tanta roba direi...vuoi un consiglio? portali con te qualche volta, basta cose semplici e messe a modino e fagli conoscere la nostra grande passione son momenti da vivere anche quelli. ;)
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 18:38
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,219
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 10/2/2015, 16:00) 
CITAZIONE (Massi. @ 9/2/2015, 22:24) 
Sta' bene , sta' bene...
E' in famiglia! :bye1: :thumbup:

Esatto! Mi stò dedicando a tempo pieno alla mia nuova realtà e devo aggiungere molto felicemente.

Inaspettatamente da ottobre nella mia vita è entrata una persona speciale, da i primi di dicembre viviamo insieme.

Condividiamo il quotidiano fianco a fianco mano nella mano, mi ritrovo ricevere e dare amore paterno a due splendidi

bambini, accompagnarli e prenderli a scuola e asilo, portarli in piscina, accudirli con tutto quello che ne comporta.

Passiamo i week end insime nella natura, gioco con i bambini e gli faccio fare i compiti,

assecondo e contrasto le loro "bizze" un ruolo nuovo e inusuale per me, ma mi sono ritrovato a dire:

< cosa mi sono perso >

Per adesso non pesco praticamente più, solo sporadiche uscite, quelle che ho condviso con VOI.

Nessuno mi lega e mi nega niente, sono io che in questo particolare momento della mia vita sento la necessità

viverla così. Non intendo abbandonare la pesca, in fururo ritaglierò i miei spazi in pieno rispetto delle esigenze familiari

e tornerò a vivere questa splendida passione. Quello che pescava 5 giorni su 7 ha dato una svolta alla sua vita,

anzi è stata la vita che gli ha dato questa grande opportunità e non intendo per nessuna ragione al mondo

non viverla.

Non è un addio, ma solo un arrivederci. Nel mio percorso ho avuto il piacere di incontrare persone splendide

e condividere emozionanti uscite, parlare di pesca e non. Devo ringraziare questo forum, punto di unione

e artefice di aver dato l'opportunità di conoscere e incontrare:

Daniele (Daniele1981)

Tommaso (sana pazienza)

Francesco (Vasko)

Pietro (Nedo)

Massimo (Massi)

Franco (baffo d'aringa)

Stefano (artisticando)

Stefano (ex Cobra)

Pierluigi Contemori

Luca Carmignani (Carmiluca)

Gino Bandini

e di aver avuto l'opportunità di sentire telefonicamente il gurù di PIR Massimo Zelli.

Chiedo scusa e ho tralasciato qualcuno.

Appena ho uno spiraglio di tempo cerco di aggiornarmi e seguire il forum,

ciao gente a presto

Gaetano

Azzarola! e io che speravo in un mercatino pieno zeppo di articoli top di gamma in occasione........ :whistling2:

Come ho già avuto modo di dirti complimenti e auguri per la tua nuova esperienza, prenditi tutto il tempo che vuoi, le spigole ringraziano........ e anche io, sono in debito con te!
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 18:53
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 10/2/2015, 18:38) 
CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 10/2/2015, 16:00) 
Esatto! Mi stò dedicando a tempo pieno alla mia nuova realtà e devo aggiungere molto felicemente.

Inaspettatamente da ottobre nella mia vita è entrata una persona speciale, da i primi di dicembre viviamo insieme.

Condividiamo il quotidiano fianco a fianco mano nella mano, mi ritrovo ricevere e dare amore paterno a due splendidi

bambini, accompagnarli e prenderli a scuola e asilo, portarli in piscina, accudirli con tutto quello che ne comporta.

Passiamo i week end insime nella natura, gioco con i bambini e gli faccio fare i compiti,

assecondo e contrasto le loro "bizze" un ruolo nuovo e inusuale per me, ma mi sono ritrovato a dire:

< cosa mi sono perso >

Per adesso non pesco praticamente più, solo sporadiche uscite, quelle che ho condviso con VOI.

Nessuno mi lega e mi nega niente, sono io che in questo particolare momento della mia vita sento la necessità

viverla così. Non intendo abbandonare la pesca, in fururo ritaglierò i miei spazi in pieno rispetto delle esigenze familiari

e tornerò a vivere questa splendida passione. Quello che pescava 5 giorni su 7 ha dato una svolta alla sua vita,

anzi è stata la vita che gli ha dato questa grande opportunità e non intendo per nessuna ragione al mondo

non viverla.

Non è un addio, ma solo un arrivederci. Nel mio percorso ho avuto il piacere di incontrare persone splendide

e condividere emozionanti uscite, parlare di pesca e non. Devo ringraziare questo forum, punto di unione

e artefice di aver dato l'opportunità di conoscere e incontrare:

Daniele (Daniele1981)

Tommaso (sana pazienza)

Francesco (Vasko)

Pietro (Nedo)

Massimo (Massi)

Franco (baffo d'aringa)

Stefano (artisticando)

Stefano (ex Cobra)

Pierluigi Contemori

Luca Carmignani (Carmiluca)

Gino Bandini

e di aver avuto l'opportunità di sentire telefonicamente il gurù di PIR Massimo Zelli.

Chiedo scusa e ho tralasciato qualcuno.

Appena ho uno spiraglio di tempo cerco di aggiornarmi e seguire il forum,

ciao gente a presto

Gaetano

Azzarola! e io che speravo in un mercatino pieno zeppo di articoli top di gamma in occasione........ :whistling2:

Come ho già avuto modo di dirti complimenti e auguri per la tua nuova esperienza, prenditi tutto il tempo che vuoi, le spigole ringraziano........ e anche io, sono in debito con te!

Oooooohhh :bava: :woot: per la ripulita di cantine ci sono anchio....... :yes: :yes: e io che pensavo avesse qualche maiala da sbarco per le mani :ops: :doh: :bangin: :bangin:
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 20:34

blackangel

Group:
utente
Posts:
3,273
Location:
MILANO

Status:


I miei migliori auguri per questa nuova avventura.
 
Top
35 replies since 9/2/2015, 19:08   984 views
  Share