Brescello.

« Older   Newer »
  Share  
stefan tib
view post Posted on 28/2/2015, 17:27 by: stefan tib




ciao Lupetto scusa ma ho visto solo ora la tua richiesta su Brescello.....
Allora , per quanto riguarda il Po vivo tra Brescello , Boretto e Gualtieri , ogni discesa sul fioume puo essere considerata buona , in particolare io ho pescato spesso al porto di boretto , dove si è creata una lingua di sabbia molto interessante , sia ledgering che passata.
dopo il porto sulla strada dell'argine incontri una ditta presumo petrolifera con dei tank verdi ben visibili dalla strada.entrando subito prima sei a pochi metri dal fiume , dove di solito sono ormeggiati alcuni barconi.....qui c'è spesso gente e ho pescato anch'io.
poi a gualtieri c'è un'altro ingresso che dalla strada dell'argine va sul fiume , sempre ben frequentato.
Tornando a brescello , entrando in paese da parma trovi una madonnina su un incrocio a sinistra . prendi la strada a sinistra e dopo soli 50 mt a destra trovi una sbarra , al di la della quale , la strada ti porta su una lanca bellissima .c'è dentro di tutto e puoi pescare in qualsiasi modo, anche a ruba.
attenzione , è meglio andare in comune a brescello e farsi dare la chiave , sia per un fatto di comodità che per sicurezza.hanno aperto parecchie auto lasciate fuori.
a gualtieri ce nè un altra , questa libera , con varie postazioni , che quando la stagione lo consente è collegata con il posto in po vivo di cui sopra.
Canali.
Cavo fiuma a boretto e ponte mandria, sono 2 campi gara tra i più famosi .
Boretto sotto il ponte della tangenziale mi sembra il più pescoso , al di fuori delle gare.ponte mandria è sempre ostico , poi sai meglio di me che va a giorni .http://www.fishingmania.it/campo-gara-pesca-fiuma-a-mandria/ -----indicazioni x fiuma ponte mandria

www.fipsas.re.it/Sezione.jsp?idSezione=2082 -------- indicazioni x fiuma boretto

se vuoi qualche altro chiarimento messaggiami .....a disposizione.
 
Top
12 replies since 2/2/2015, 20:36   1005 views
  Share