Cava di Rimini, aka Lago Mariotti

« Older   Newer »
  Share  
Bruno993
icon14  view post Posted on 17/1/2015, 16:39 by: Bruno993




Halo!
Come scritto nella presentazione, ultimamente mi stò avvicinando molto al CF nonostante il periodo non sia dei migliori ma a mio parere è quello che dà più soddisfazioni e i cappotti possono essere presi con filosofia :whistling2:
Ho cercato con il magnifico tastino "cerca" ma non ho trovato niente di "recente" quindi anche se sò che mi odierete, ripropongo la questione alla ricerca di notizie "aggiornate"
Dopo un'uscita a CF scappottata alla grande con 10 partenze e 8 a guadino in un lago a pago nel cesenate ( Lago di Savio, scriverò un breve Report il prima possibile ), io e il mio fidato socio avevamo intenzione di fare un'uscita kamikaze alla cava di Rimini che fino ad adesso non avevamo mai battuto..
Sò che era mal frequentata fino a qualche tempo fà ma le cose dovrebbero essersi sistemate dunque ecco i miei dilemmi:

- E' ancora frequentata dai "pesco e porto a casa" oppure la situazione si è aggiustata?
- Com'è messa a popolazione di :fish_h4h: ?
- Quale tipologia di Boiles o esce in genere và per la maggiore?
- Spot? Camminando attorno alla cava ho visto diverse "discese" con spot appositi.
- Meglio la parte stretta con l'isoletta centrale (nuova) o la parte più larga (vecchia)

Grazie in anticipo per le risposte :fishing1.gif:
 
Top
4 replies since 17/1/2015, 16:39   775 views
  Share