Spallinata, In corrente

« Older   Newer »
  Share  
baffo d'aringa
view post Posted on 15/1/2015, 13:05 by: baffo d'aringa




CITAZIONE (Massi. @ 14/1/2015, 21:36) 
CITAZIONE (baffo d'aringa @ 14/1/2015, 21:08) 
Questa volta si sono slamate,,la prima l'avrei messa sens 'altro nel sacco,ma la big con lo 0,11 Asso Hard penso che ci sarebbe voluto un culo alla Belen :thumbup:

Ma con il mare che mi risulta ci fosse xche' pescavi con lo 0,11 ?!?
N.B. se ti trovi bene con Asso, prova con l' Asso di cuori, per il mare lo ritengo uno dei migliori!

Ho tutta la serie dell'asso di cuori,lo 0,11 credo che non lo facciano nella classica confezione rosso/nera ,percio' al negozio mi hanno dato quello cambiandogli anche nome in Asso Hard.Avevo lo 0,11 perché sono un testone,di solito di notte metto lo 0,13.Ora pero' caro Massi voglio farti, estendendola anche agli amici del forum ,una domanda: Quando ho iniziato a pescare tanti tanti anni fa',l'amico che mi ci portava e m'insegnava tutti i trucchi,mi faceva mettere appena sotto il galleggiante (quando andavamo a saraghi)20 centimetri di elastico. 40 anni fa le canne erano quello che erano ,l'acqua in Calafuria era limpidissima,si pescava con lo 0,10 e ti posso assicurare che con quello strattagemma le catture non mancavano.Vorrei riprovare quel sistema per la pesca alle spigole......che ne dici ?....ti sembra una stronzata partorita da un pensionato rincoglionito gif ,o ...potrebbe essere un valido aiuto quando s'incontra una big. Forse dovevo aprire una nuova discussione col nome Elastici si/Elastico no ?
 
Top
29 replies since 13/1/2015, 08:16   1410 views
  Share