roubasienne da carpa

« Older   Newer »
  Share  
erik 399
view post Posted on 27/12/2014, 10:52 by: erik 399




ciaoo io sono un laghettaro perché i canali i fiumi i campi di gara sono troppo lontani da casa mia, qui da me ce solo il fiume secchia e il torrente dolo che sono quasi orrendi ci sono belle trote da prendere a spinning che non è la mia pesca
dunque io ho una shimano thecnium xtb che mi ha regalato mio papa, un po perché è un regalo e un po perché non la trovo adatta non ho mai usato finali superiori al 14 raramente 16, e questa la uso in inverno poi ho comprato la extreme carpxs di tubertini con punte evo carp e li ho montato elastici del 2,8 cavi con amur e pesci di 8. 9 kg e sono sempre venuti fuori senza problemi, non ho mai rotto ne punte ne il fusto della canna, poi questa lo venduta e ho comprato extreme carp 6600 sempre con le mie punte evo carp, questa lo trovata molto molto più bella rispetto alla xs è calciata più sottile e è più rigida, con la mini prolunga e le punte svettate era 13,70cm una canna molto lunga, bosogna tagliare la prolunga ma io lo sempre usata cosi, a 11,50 è leggera rigida a 13, ovvero 13,70 inizia a essere un po pesantina ma è veramente indistruttibile, il primo anno lo usata con criterio con giuste manovre delicate diciamo che lo fin troppo rispettata l'anno dopo lo maltrattata nel vero senso della parola, e anche li mai rotto il fusto e mai rotta una punta, poi anche questa lo venduta e a novembre ho comprato la daiwa airity carp con le punte rosse, fino adesso si è comportata bene, è calciata sottilissima, molto pronta in ferrata ma un po più morbida MA a 13 è veramente molto leggera, ne sono innamorato, ma non ha ancora subito il test estivo e a tutto un altro prezzo rispetto alla extreme carp6600, quindi ti consiglio una bella extreme6600 con le punte evo carp o ppure le nuove evo fight che pero non ho mai usato, buon natale anche se in ritardo e buon anno
 
Top
9 replies since 24/12/2014, 23:53   1913 views
  Share