x arancio o big fish o super 7 mt

« Older   Newer »
  Share  
Mave batman
view post Posted on 26/12/2014, 11:47 by: Mave batman
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
733

Status:


[/QUOTE]
Ripeto, la Big a me piace molto specialmente in scogliera e' la mia preferita, a me piacciono azioni molto nette ma in particolare mi piace avere un attrezzo che mi dia un giusto compromesso tra leggerezza, bilanciataura e potenza e mi piace ancora di più' sapere che con la ''bravura'' si riesce a gestire al massimo l' attrezzo che si usa...
I meriti nn sono delle canne ma solamente del pescatore...
Le attrezzature aiutano ma il pescatore e' sempre davanti!
Comunque le Royal S della Colmic sono ottime canne, e per i finali che usi tu secondo me la Big Fish potrebbe andare alla grande!
Oppure se vuoi rimanere in casa Daiwa la X Arancio e' una canna che potrebbe essere ''ideale'' e diversa dalla altre x te
[/QUOTE]
Io rimango in casa Daiwa soprattutto perché fino ad ora non ho mai avuto problemi con le canne! Invece in altre case si!!!e anche per il discorso anellatura che la preferisco leggerissima (pac bay minima 4)e altezza placca il più alto possibile per bilanciare al meglio l'attrezzo! Anche a me stanno piacendo molto questo tipo di canne(big fish) che a differenza del azione tipo ss ci devi sapere fare altrimenti il pesce resta in acqua e ad ogni cattura mi sento molto soddisfatto!!! Quindi la super 7 la scarto in quanto è stata sorpassato dalla x arancio! Rimane scegliere tra le 2, qual è la più bilanciata che mi consente di poter pescare a braccio per molte ore (minimo 7)?ah e dimenticavo riesce a gestire galleggianti da 1,5 a 2,5 gr al meglio?
 
Top
41 replies since 24/12/2014, 18:47   2024 views
  Share