A.A.A

« Older   Newer »
  Share  
Rughi03
view post Posted on 20/11/2014, 17:06




ciao mi chiamo Daniele sono di Rimini ho 29 anni, mi piacerebbe frequentare tanto la zona del bidente, non trovando nessuno che voglia andare chiedo se qualcuno fosse interessato a fare qualche uscita insieme.
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 19:36
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


Io oramai vado alla "spera in dio", quando trovo un buco. Detto questo, si può provare ad organizzare qualcosa. MI faccio sentire via MP ...sperando che non passi troppo tempo prima che riesca ad andare nuovamente sul fiume......
 
Top
Rughi03
view post Posted on 20/11/2014, 21:00




Grazie mille!!!! Guarda volentieri purtroppo è una passione che ho solo io tra i miei amici quindi non trovo mai nessuno che mi accompagna, quando vuoi io ci sono. Grazie
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 21:29
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,039
Location:
san mauro pascoli

Status:


ciao daniele mi chiamo christian sono di san mauro pascoli ,
quindi per strada rispetto a rimini , io vado su quasi tutti i sabati mattina o domenica pomeriggio in base agli impegni che ho...
spesso anche io pur troppo quando non ce mio padre viaggio in solitaria e sarei felice di farti compagnia .
se sei interessato scrivimi quando vuoi :emoticon_cincin.gif:
 
Top
Rughi03
view post Posted on 20/11/2014, 21:38




Ciao Christian! Anche io vado tutti i sabato mattina quindi volentieri se vuoi io ci sono anche da questo! Grazie mille quando volete io ci sono
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 21:45
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,039
Location:
san mauro pascoli

Status:


questo week end sono a santo domingo :whistling2:
al max pesco qualche squalo :roflmao:
però dal 1 dicembre data del mio rientro considerami pure disponibile ...
tu quando vai fammi sapere che se sono libero vengo volentieri...
magari io ti insegno qualche posto buono a te e tu qualche posto buono a me :fishing_h4h.gif:
 
Top
Rughi03
view post Posted on 20/11/2014, 23:02




Mi sa che ti va meglio a te!! Facciamo cambio?? Ahahah
Comunque va bene ci sentiamo, io di posti ti posso solo consigliare riguardo a metauro e foglia perché nel bidente non sono mai stato. Ah
Buon santo domingo!!!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 23:18
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,039
Location:
san mauro pascoli

Status:


metauro e foglia ? io son stato solo in un posto a calcinelli alla ceca e ho toppato miseramente :wall:
perfetto sono sicuro che impareremo molto a vicenda ....
quando torno ti porto sul bidente con me.
ma comè non mi hai nominato neanche il marecchia mi vuoi dire che i cormorani si son pappati tutto il pesce ? a rimini ho fatto certe pescate di cavedani da non credere ...

a dimenticavo grazie delle buone vacanze :clap1:
 
Top
Rughi03
view post Posted on 21/11/2014, 00:32




Calcinelli non mi sono mai fermato, comunque io di preciso abito a morciano, per quanto riguarda il marecchia non ci sono mai stato. A fossombrone e fermignano ho fatto sempre belle catture, dai ci sentiamo allora!!
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 12:59
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,039
Location:
san mauro pascoli

Status:


perfetto!
 
Top
9 replies since 20/11/2014, 17:06   212 views
  Share