Novità Colmic 2014, Bolo "PIUMA"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2014, 15:45
Avatar

male non fare,paura non avere (cit. Lo Scuro)

Group:
utente
Posts:
1,175
Location:
Taranto

Status:


Non avendo avuto ancora la possibilità di visionarla in nessun negozio della zona volevo chiedervi se qualcuno di voi l'aveva vista in pesca ed aveva altre info quali diametro dell' impugnatura (da catalogo è riportata 24,6 mm),se è meno disponibile nuda etc etc....Grazie!
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 20:28
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,282

Status:


Io spero di riuscire a vederla almeno in fiera!
 
Top
Lo scuro
view post Posted on 20/1/2014, 09:14




Queste canne arriveranno a fine mese.
Penso siano stati consegnati solo i campionari agli agenti, per il momento.

Già da subito, ti posso dire che non ci sarà la versione nuda e che saranno disponibili solo le misure di 6 e 7 metri.
Se la vuoi vedere in anteprima, questo è il numero dell'agente laziale:
330301519 Iezzi Serafino
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 00:03
Avatar

male non fare,paura non avere (cit. Lo Scuro)

Group:
utente
Posts:
1,175
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE
Se la vuoi vedere in anteprima, questo è il numero dell'agente laziale:

Sempre gentilissimo e puntuale,Grazie Alessio.
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 00:55
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
710
Location:
ROMA

Status:


Ho assistito a una presentazione di colmic e ho visto le competizione 400 ( 7 e 8 metri ), le 200 ( 6 e 7 metri ) veramente belle belle canne, ma quella che mi ha colpito veramente é stata la FIUME NX da 7 metri.. leggera , bilanciata rapidissima e potente ( casting 25 gr)
la PIUMA non c era..
 
Top
Lo scuro
view post Posted on 21/1/2014, 13:20




Di nuovo ciao, ragazzi.
Per voi che siete romani, ci sarà tra poco la relativa fiera, dove potrete visionare il prodotto in questione e tutti gli altri.

Fiera di Roma - giorni 27-28 febbraio e 1-2 marzo 2014.
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 14:35
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,052
Location:
roma

Status:


Alessio parli di big blue?
 
Top
Lo scuro
view post Posted on 21/1/2014, 15:34




CITAZIONE (gaucho2222 @ 21/1/2014, 14:35) 
Alessio parli di big blue?

No Andrea, non si chiama più così.
Si chiama World fishing e si svolgerà presso gli stabilimenti delle nuove fiere di Roma.

Ciao
ale
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 11:03
Avatar

Tommaso

Group:
utente
Posts:
1,182
Location:
Firenze

Status:


Ho visti il nuovo catalogo Colmic per quanto riguarda le bolognesi.
Ho notato che, a differenza di altri marchi tipo Daiwa, Colmic propone con molta chiarezza le sue canne top di gamma; vale a dire:

pesca ultra light:
piuma super light
Royal s-100

All-round o come volete definirle:
Royal s-200
fiume xxt 180
Competizione 200

Un po’ più toste:
fiume NX Gen

Toste:
si parte con la nuova Competizione 400 e si va a salire con quelle che già c’erano nel vecchio catalogo.

Al di là della qualità delle canne di cui io ne ho solo visto alcune ma su cui credo non ci siano dubbi mi pare che sia il modo corretto di presentare i prodotti. Forse io non ho classificato le canne nel modo corretto e qualcuno potrà farlo meglio ma comunque il catalogo mi pare che sia chiaro. Voi che ne pensate? Vedete la differenza fra Colmic e Daiwa nel presentare i prodotti? Io preferisco Colmic!
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 13:02
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


Presentare le canne in questo modo, come ha fatto Colmic nel suo catalogo, è senza dubbio il modo migliore per far ben capire al pescatore quale sia il modello più adatto alle sue aspettative, diminuendo di molto il rischio di errati acquisti o valutazioni non corrette ( situazioni tipiche di chi non ha la possibilità di visionare e "toccare" il prodotto con mano ma deve fidarsi di quanto sente dire e legge sui forum
Quindi ben vengano le esposizioni chiare e ben dettagliate come Colmic ha fatto
Comunque non mi stancherò mai di dire che prima di comperare bisogna cercare di provare i prodotti, magari da un amico che ce l'ha già oppure aspettare magari un pochino ma arrivare ad essere sicuri
Le recensioni, per quanto ben fatte e oggettive possano essere, sono sempre soggette a un lato "soggettivo" legato ai gusti e preferenze di chi le fa, anche se ovviamente si cerca di essere il più imparziali possibile e di valutare le qualità tecniche e di come "lavora" la canna ( o il mulinello )
Ma tornando all'argomento, Colmic la vediamo on line ma se non erro Daiwa 2014 non si vede ancora...., ho visto Tubertini e Trabucco, ma Daiwa no
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 16:01
Avatar

Tommaso

Group:
utente
Posts:
1,182
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (sandro-mi @ 22/1/2014, 13:02) 
Presentare le canne in questo modo, come ha fatto Colmic nel suo catalogo, è senza dubbio il modo migliore per far ben capire al pescatore quale sia il modello più adatto alle sue aspettative, diminuendo di molto il rischio di errati acquisti o valutazioni non corrette ( situazioni tipiche di chi non ha la possibilità di visionare e "toccare" il prodotto con mano ma deve fidarsi di quanto sente dire e legge sui forum
Quindi ben vengano le esposizioni chiare e ben dettagliate come Colmic ha fatto
Comunque non mi stancherò mai di dire che prima di comperare bisogna cercare di provare i prodotti, magari da un amico che ce l'ha già oppure aspettare magari un pochino ma arrivare ad essere sicuri
Le recensioni, per quanto ben fatte e oggettive possano essere, sono sempre soggette a un lato "soggettivo" legato ai gusti e preferenze di chi le fa, anche se ovviamente si cerca di essere il più imparziali possibile e di valutare le qualità tecniche e di come "lavora" la canna ( o il mulinello )
Ma tornando all'argomento, Colmic la vediamo on line ma se non erro Daiwa 2014 non si vede ancora...., ho visto Tubertini e Trabucco, ma Daiwa no

Concordo!
Tempo fa telefonai alla Fassa per altri motivi (pezzi di ricambio) e da quella via, conversando, mi fu detto che il catalogo usciva a marzo!
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 22/1/2014, 18:09




Alessio ma Serafino Iezzi solo x curiosita' e' il mitico agonista che un po' di anni fa' vinse il rendimento centro sud x diversi anni di fila ???? ;)
 
Top
sampey197070
view post Posted on 22/1/2014, 19:30




si,iezzi superstar, proprio lui! :prega:
 
Top
Lo scuro
view post Posted on 23/1/2014, 09:01




CITAZIONE (ugly duckling @ 22/1/2014, 18:09) 
Alessio ma Serafino Iezzi solo x curiosita' e' il mitico agonista che un po' di anni fa' vinse il rendimento centro sud x diversi anni di fila ???? ;)

Si, il mitico Serafino :wink3:
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 18:17
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
293
Location:
la spezia,liguria

Status:


dove lo avete trovato il catalogo con le bolognesi? :o: :o: io non lo trvo da nessuna parte online :(
 
Top
50 replies since 19/1/2014, 15:45   6691 views
  Share