Quasi per caso ......, Cronaca di una giornata fortunata

« Older   Newer »
  Share  
wonderleo
view post Posted on 17/11/2014, 20:41 by: wonderleo
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,282

Status:


Andare a pesca col vecchiaccio è sempre divertente!!
È un Pirlone! E ne sa una più del diavolo!!!
"Ti porto io dove si prendono i pesci" mi ha detto...

Quello è un posto che vorrei non sputtanare!
Apprezzo lo sforzo di Sandro di ritagliare le foto a sufficienza per evitare di rendere pubblici eventuali riferimenti
Gli unici due pescatori che abbiamo incontrato si sono stupiti di vederci lì, nel loro posto
Anche la nostra guida (il vecchiaccio è quasi arrivato ormai!! :flowers2: !!! E non ricordava più il sentiero giusto da prendere....) saprà custodire le informazioni onde evitare l'assalto del posto

Grazie Daniele del pensiero!
È vero, manco da un po'
A pesca e ancor di più dai forum
Lavoro bimbi e le solite cose mi tengono lontani dai fiumi
Personaggi-primedonne del cazzo che arrivano a sputare pubblicamente su persone amiche fino a un attimo prima invece mi hanno allontanato disgustato dai forum

Comunque di pesci io ne ho presi 24 15 savette, 8 scardole e un cavedano
Il vecchio qualche savetta più di me e sicuramente quelle più grosse

Le savette... Ogni volta ne prendi una ti succedono cose che elencare non farebbe dormire un pescatore per una settimana!!!
Davvero incredibile!

Dice bene Sandro
Su 6 ore di pesca quelle effettive saranno state 3
Io ancor meno perché ho dovuto rifare non so quante volte la lenza, poi ho voluto pescare con tre canne diverse... E poi perché ho dovuto costantemente fare assistenza anziani!!
Ero comunque entusiasta!!
E l'augusto è sempre ciò che di meglio si può chiedere per chiudere una giornata fantastica!!
Io i complimenti glieli faccio a modo mio: fagocitando tutto ciò che cucina!!! :lol: :yes:

Edited by wonderleo - 17/11/2014, 21:50
 
Top
53 replies since 17/11/2014, 18:46   1485 views
  Share