Gli amici del Serchio, Lettera aperta alle Istituzioni.

« Older   Newer »
  Share  
ginobandini
view post Posted on 24/1/2015, 10:09 by: ginobandini




La mia non era una critica disfattista nei tuoi confronti , la tua opera e lodevole carica di energia alla ricerca di protezione per questi nostri beni , ma credimi alle soglie di miei 60 , ne ho veramente pieni i coglioni di questi scempi perperpetrati da questi dementi che trovano sempre parole benevoli che legalizzano il loro operato , non rendendosi conto della potenzialità che può avere un fiume vedi tevere velino drava e fiumi trentini , già ma queste sono altre storie gestite da menti che utilizzano il cervello invece del culo come solo la politica riesce a fare . Pensa quando scomodai il presidente del parco magra contestandogli il demenziale operato che ha devasto il più del fiume d Italia con briglie quell inutile parco , la mancanza di accessi per disabili , perché gli accessi sono sbarrati , nota i quod ci vanno e nel bel mezzo del parco , presi del bischero ricevendo del bugiardo . A mente fredda dedussi che non potevo avere altra risposta che vuoi che mi dicesse ha semplicemente difeso il suo posto di lavoro non il fiume a questo gente di ciò che per noi è un bene di vita non gli importa nu cazzzz dove la ritrovano un bella sedia riscaldata e con dei bei eurini sonanti ........quind quando posso vado a pescare con il paraocchi ma va sempre a finire che vedendo queste cose vengo a casa più incazzato di prima ciao massimo quando hai voglia vediamo di andare , almeno una volta
 
Top
69 replies since 9/11/2014, 09:55   1414 views
  Share