Travi e calamenti indispensabili per l'inverno

« Older   Newer »
  Share  
mata leon
view post Posted on 24/11/2014, 12:43 by: mata leon




Dipende un po dalla corrente cmq per quelli pop 18 o 16 ma il 18 č il giusto conpromesso anche perche in condizioni di paf se accostano i sugheri o saraghetti quelli magnano e sono voraci lamo pescatore quello 20 o 22 occhio alle spigole che se c'č la scaduta giusta ci sono, su quelli lunghi 22 o 25....con arenicola e americano....io sono convinto che con il filo piu grosso l esca riesca a distendersi e a lavorare meglio sfregando sul fondo (O RAGAZZI NON VOGLIO FARE IL PROFF E CHE QUEST ANNO HO AVUTO LA POSSIBILITA DI ANDARE TANTO A PESCA)...Cmq io quei travi li uso anche a mare mosso magari alzo un po il diametro del filo e scorcio i finali....ah parlo di sugheri e sparli o guglie ecc ecc perche di solito quando vado a pesca sono alternative divertenti e buone da mangiare :rolleyes: di solito le spiaggie sono basse qua se c'č un po di mare e atrigi i finali puo darsi che sul fondo ci siano correnti che non ti aiutano io cercherei altri canaloni :blink: :fishing1.gif: :fishing_h4h.gif:
 
Top
16 replies since 5/11/2014, 10:39   467 views
  Share