ma quanto biga???

« Older   Newer »
  Share  
baffo d'aringa
view post Posted on 26/10/2014, 19:53 by: baffo d'aringa




CITAZIONE (maestralino @ 25/10/2014, 14:55) 
Ciao a tutti!!E' gia da un po'di tempo che ho un tarlo che gira e rigira nella testa..Quando leggo oppure mi trovo al negozio di fiducia,sento e vedo gente che non va a pesca(bolo in mare)con meno di un kg di bei bigos...Non che questo mi preoccupi,ma io ho sempre praticato la pesca con la bolo alla regina con il bigattino,cercando di stare molto attento alla pasturazione e ho imparato di persona e riscontrato in diversi articoli,che in questa tipologia di pesca,il troppo bigos stroppias...
Ora,la domanda č...voi,a meno che non dobbiate rimanere su uno scoglio/banchina per 12 ore,in una battuta che prevede un cambio di luce o uno di marea,come vi dosate???perche a mei conti non tornano :wacko: :wacko: :wacko:

Ciao Maestralino,Io se parto senza un Kg. di baini mi sembra di uscire in mutande. Ho sempre sentito dire da quelli piu' anziani di me che pescare senza pasturare e'come cercare un ago in un pagliaio.Io con le spigole grosse sono in guerra,una tutte le mattine viene a fare colazione con i miei baini .....e poi me lo butta nel caapranzi portandosi via il finale, Vorrei come ho gia' detto a Gaetano montare uno 0,15 ma ho paura per la mia adorata canna,'l'altra settimana mi ha strappato lo 0,14..Mi scuseranno quelli che lo fanno,,,ma a me quando vedo comprare 1 euro di baini mi viene da ridere
 
Top
224 replies since 25/10/2014, 14:55   4365 views
  Share