Vergogna uomini di PIR, ...non siete più quelli di una volta...

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 3/10/2014, 14:26
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


Temevo di entrare nella sezione Bar dello Sport e leggere i più ingenerosi e caldi insulti rivolti alla SIGNORA d'Italia ed a noi che amiamo restare attaccati alla di Lei sottana.

Ed invece, con sorpresa...tutto tace, i viola che vincono non scrivono e addirittura il Cica non scrive.!!!!!! :unsure:

Pensate che anche gli interisti non hanno scritto una parola.

Ora un dubbio mi assale:

A) siete tutti invecchiati e cercate rifugio e piacere in altre cose?
B) siete tutti impegnati a trombare come ricci....che poi sia dare o prendere poco importa!!!!! :laugh1: ?
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 14:44
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


Topo. una volta che nessuno vi ha infamato . e fai finta di nulla . no? aaaaaaaaaaaaaaaa hhhhhhh non sei nemmeno furbo. Ladri
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 16:54
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Hai ragione topo, io che da milanista non ho le coppe da guardare mi scopo le mogli degli juventini mentre loro sono al bar a vedere la juve perdere, cornuti e mazziati!....... :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 17:12
Avatar

Il pescatore

Group:
utente
Posts:
2,916
Location:
Salentino ma vivo a Rimini

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 3/10/2014, 17:54) 
Hai ragione topo, io che da milanista non ho le coppe da guardare mi scopo le mogli degli juventini mentre loro sono al bar a vedere la juve perdere, cornuti e mazziati!....... :roflmao: :roflmao: :roflmao:

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 18:11
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


CITAZIONE (Mercury 115 @ 3/10/2014, 18:12) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 3/10/2014, 17:54) 
Hai ragione topo, io che da milanista non ho le coppe da guardare mi scopo le mogli degli juventini mentre loro sono al bar a vedere la juve perdere, cornuti e mazziati!....... :roflmao: :roflmao: :roflmao:

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Leo tranquillo Amelia era con me sul divano...quindi la mia non era. :camb:
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 16:17
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Noi viola s' è deciso di abbandonare il post per manifesto anacronismo, ma tranquillo giovanni vi rifarete alla prossima. .. forse :dev:
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 4/10/2014, 18:01




Su Topo fai il bravo e "nn dar noia al can che giace ". Ti pare che i viola abbiano pochi problemi in casa loro da poter stare dietro alle gonne della vecchia signora , al massimo gufano durante il match e a risultato acquisito ( x gli altri ) si dorme il sogno dei giusti consapevoli che anche questo giro si corre il rischio di ritrovarvi tra le balle agli 8avi di coppa Uefa anche questo giro :whistling2: :whistling2: :ok:
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 20:47
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Non ho visto la partita ma si dice che la vittoria della juve sia ampiamente meritata :whistling2:
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 21:05
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


Si....anche Garcia è dello stesso avviso. :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 21:57
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


Che Garcia sia arrabbiato sono certo. Ma sono altrettanto certo che è evidente che non è la Juve ad aver rubato, semmai l'arbitro forse sarebbe da sottoporre ad alcool test. Primo rigore da barzelletta, secondo rigore...manco Totti ci credeva, terzo rigore da miope. L'arbitro ha rovinato una partita che poteva anche essere piacevole.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 04:15
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (topoloide @ 5/10/2014, 22:57) 
Che Garcia sia arrabbiato sono certo. Ma sono altrettanto certo che è evidente che non è la Juve ad aver rubato, semmai l'arbitro forse sarebbe da sottoporre ad alcool test. Primo rigore da barzelletta, secondo rigore...manco Totti ci credeva, terzo rigore da miope. L'arbitro ha rovinato una partita che poteva anche essere piacevole.

Però guarda caso l'ha "rovinata" a favore dei soliti noti.......
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 6/10/2014, 05:39




CITAZIONE (topoloide @ 5/10/2014, 22:57) 
Che Garcia sia arrabbiato sono certo. Ma sono altrettanto certo che è evidente che non è la Juve ad aver rubato, semmai l'arbitro forse sarebbe da sottoporre ad ALCOOL TESTPrimo rigore da barzelletta, secondo rigore...manco Totti ci credeva, terzo rigore da miope. L'arbitro ha rovinato una partita che poteva anche essere piacevole.

Questa battuta mi ricorda tanto un personaggio dei fumetti della mia giovinezza : Super Ciuk , la minaccia alcolica !!! " Ruba ai poveri x dare ai ricchi " mi sembra che effettivamente sia andata esattamente cosi'

Che goduria rimandare a casa il " simpatico " piangina Mazzarri con 3 gol sul groppone . Il concetto di " mazzarrismo " calza a pennello , tutto contropiede della piu' bieca specie , il modulo di gioco + brutto del mondo !! :ok:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 07:26
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


La Serie A é una barzelletta.

Campionati falsati da non si sa quanto tempo, fanno il lancio della monetina a inizio anno per stabilire chi vince( tra chi si sa bene, anche se ormai le milanesi hanno perso potere) e ancora siamo li a bocca aperta.

Fanno proprio bene.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 08:34
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 6/10/2014, 05:15)
CITAZIONE (topoloide @ 5/10/2014, 22:57) 
Che Garcia sia arrabbiato sono certo. Ma sono altrettanto certo che è evidente che non è la Juve ad aver rubato, semmai l'arbitro forse sarebbe da sottoporre ad alcool test. Primo rigore da barzelletta, secondo rigore...manco Totti ci credeva, terzo rigore da miope. L'arbitro ha rovinato una partita che poteva anche essere piacevole.

Però guarda caso l'ha "rovinata" a favore dei soliti noti.......

Dai su Giancarlo non essere malpensante! :P
CITAZIONE (luca791 @ 6/10/2014, 08:26)
La Serie A é una barzelletta.

Campionati falsati da non si sa quanto tempo, fanno il lancio della monetina a inizio anno per stabilire chi vince( tra chi si sa bene, anche se ormai le milanesi hanno perso potere) e ancora siamo li a bocca aperta.

Fanno proprio bene.

Dai luca anche te non essere prevenuto, d'altronde..... Gli episodi sono a favore, poi contro. Sono certo che nell'arco di un campionato poi si compensano...
Se lo dice il signor marotta puoi stare tranquillo :camb:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:16
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


La cosa che tralascia é il QUANDO accadono. Che é la componente che fa tutta la differenza del mondo
 
Top
27 replies since 3/10/2014, 14:26   594 views
  Share