Mamma li turchi...pardon i tedeschi

« Older   Newer »
  Share  
luca791
view post Posted on 22/10/2014, 11:40 by: luca791
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (mauro-91 @ 22/10/2014, 12:08) 
Quando il Milan vinceva le Champions non è che fosse pieno di giovani italiani, non sto dicendo che di italiani non ce ne fossero ma volevo vedere nel 2003 senza Sheva o nel 2007 senza Kaka. Sono i soliti discorsi ma alla fine vince chi ha i soldi, purtroppo.
Vi ricordo che l'Atletico ha venduto Diego Costa, Felipe Luis, e ha restituito Courtois, voglio vedere dove va quest'anno.
Ma avete visto il Real Madrid? Escluso quel Pepe di merda, ha il giocatore migliore per ogni ruolo, Bale e CR7 esterni, James Rodriguez trequartista, Benzema prima punta e Kroos-Modric centrali di centrocampo. Hai voglia di far crescere il vivaio in Italia, non si può competere...
...o ci va di culo col giovane che appena arriva un'offerta parte, o col fenomeno che riacquista magicamente la voglia di giocare a calcio (ma sono di più i bidoni che l'anno dopo vengono rispediti al mittente). Gli altri sono giocatori mediocri, qualcuno bravo ma non di certo campioni.

E' proprio questo il punto, può essere sufficiente per fare un campionato di vertice in serie A, magari anche vincerlo visto il livello attuale (adesso è un fenomeno Honda, ditemi voi dove si va a finire?), ma appena arrivi a giocartela contro le vere big arrivano le mazzate.


p.s: Pepe da noi sarebbe uno dei centrali migliori ... senti che roba :laugh1:

e poi aggiungo, tutti sui social a criticare Garcia. che doveva fare, il catenaccio ad oltranza per sperare di prenderne solo un paio? e magari sperare in un corner o un rimpallo fortunato?
 
Top
19 replies since 22/10/2014, 08:04   392 views
  Share