Mamma li turchi...pardon i tedeschi

« Older   Newer »
  Share  
mauro-91
view post Posted on 22/10/2014, 11:08 by: mauro-91


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Ragas Luca ha detto la sacrosanta verità, in Italia non c'è più pila e senza pila non vinci niente. Quando il Milan vinceva le Champions non è che fosse pieno di giovani italiani, non sto dicendo che di italiani non ce ne fossero ma volevo vedere nel 2003 senza Sheva o nel 2007 senza Kaka. Sono i soliti discorsi ma alla fine vince chi ha i soldi, purtroppo.
Vi ricordo che l'Atletico ha venduto Diego Costa, Felipe Luis, e ha restituito Courtois, voglio vedere dove va quest'anno.
Ma avete visto il Real Madrid? Escluso quel Pepe di merda, ha il giocatore migliore per ogni ruolo, Bale e CR7 esterni, James Rodriguez trequartista, Benzema prima punta e Kroos-Modric centrali di centrocampo. Hai voglia di far crescere il vivaio in Italia, non si può competere...
Come ha detto Luca, o ci va di culo col giovane che appena arriva un'offerta parte, o col fenomeno che riacquista magicamente la voglia di giocare a calcio (ma sono di più i bidoni che l'anno dopo vengono rispediti al mittente). Gli altri sono giocatori mediocri, qualcuno bravo ma non di certo campioni.
Mi è dispiaciuto per la Roma, ma credo che la scossa farà bene all'ambiente, leggevo commenti di certi romanisti che pensavano di vincere la Champions quest'anno. Secondo me può ancora farcela a passare il girone, speriamo. Spero di non dovermi mettere le mani nei capelli anche stasera...
 
Top
19 replies since 22/10/2014, 08:04   392 views
  Share