Mamma li turchi...pardon i tedeschi

« Older   Newer »
  Share  
Cicalone_
view post Posted on 22/10/2014, 10:21 by: Cicalone_

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


CITAZIONE (topoloide @ 22/10/2014, 09:04) 
Beh che dire, se ancora non fosse chiaro a qualcuno, ieri sera abbiamo avuto la conferma che il calcio italiano ha perso il sorriso. In Europa siamo davvero tristi. Certo il risultato di ieri tra Bayern e Roma non rispecchia i valori delle due squadre, ma è evidente che al momento in Europa le nostre migliori squadre non sono di competitive. Non penso sia solo una questione di calciatori, penso piuttosto sia una questione di mentalità e preparaIone atletica. La Roma ha dimostrato per la prima parte del secondo tempo, di essere in grado di mettere in difficoltà i tedeschi ma,questo, solo per pochi minuti. È questo a mio avviso il difetto del nostro calcio. Si gioca troppo poco per far gol, si gioca tanto, troppo, per "badare" l'avversario. Manca continuità e cattiveria. Questi per 90minuti hanno corso e giocato per vincere. Anche dopo lo 0-5 del primo tempo. Qualunque squadra italiana a risultato acquisito, o quasi, avrebbe tolto i migliori per risparmiarli. Robben e' rimasto fino alla fine per continuare a far gol.

Detto questo pero' mi sento anche di dire che i tedeschi sono un po' stronzi.
Insomma la Roma ci ha messo lo stadio, 65000 tifosi ed i palloni. Ed i tedeschi non gli hanno mai fatto vedere la palla :woot:

Che ci vuoi fare NOI siamo cosi' o ne facciamo 5 o ne prendiamo 7...non esistono vie di mezzo :(

CITAZIONE (il??merlo @ 22/10/2014, 09:51) 
la champiom è bella per questo. siamo al top del top.

oggi a me domani a te. la Roma ha ancora molte possibilità di passare il turno.

poi una bella ridimensionata a totti garcia de rossi ecc. non può che fare bene alla Roma e al calcio italiano stesso.

dico bene o dico male cicalone. personalmente ieri tifavo per voi.

No no dici bene come tutti...peccato che di voi Viola non c'era piu' notizia da quando avete incontrato la lazzie in casa :roflmao:
 
Web  Top
19 replies since 22/10/2014, 08:04   392 views
  Share