A pesca con i mezzi pubblici, A mali estremi, estremi rimedi

« Older   Newer »
  Share  
Yen85
icon1  view post Posted on 8/11/2014, 16:17




Non avendo la macchina ed avendo la bicicletta scassata che ne dite di andare a pesca con il bus? Vi sembra una malsana idea? La chiamata verso le acque é talmente forte che farei questo ed altro.
Pero Bisognerebbe ridurre l'attrezzatura al minimo indispensabile.. Non so se si riuscirebbe portarsi dietro il paniere con la pedana :D.
Di solito io pesco a Bolognese, ultimamente mi é presa la curiositą di cimentarmi con lo Spinning (che in questo caso é la pesca pił portatile). Sapete se riesco a prendere qualcosa a Spinning sul reno?

Io abito in zona bolognina. Pensavo di andare verso il reno dalle parti di Casalecchio, anche pił a nord dalle parti del parco degli artisti, verso la via Emilia ponente. Ho scovato diverse zone accessibili da Google maps.

Oppure come ultima soluzione ai laghetti del Rosario, Anche se non ci passa nemmeno l'ombra di un bus, dovrei rimettere in sesto la bici. Anche se mi verranno due polpacci a forza di pedalare. Come si dice... hai voluto Andare a pescare e allora pedala!

Vi chiederete ma questo é pazzo? :laugh1:
 
Top
0 replies since 8/11/2014, 16:17   69 views
  Share