Razzie di carpe nei canali, cosa succede?

« Older   Newer »
  Share  
Corini Luca
view post Posted on 22/11/2014, 11:47




Leggo sul web di razzie di carpe nei canali bolognesi o ferraresi qualcuno sa cosa succede e chi opera queste razzie non si e' ben capito?
 
Top
fishermania
view post Posted on 22/11/2014, 16:06




Non ho letto nulla a riguardo, ma posso immaginare che sono le solite bande di bracconieri ! Quando non sono sul Po , arrivano nei canali e fan razzia di tutto... :rant:
Solo la legge marziale puo' fermarli , l'Italia e' allo sfascio e questa e' una delle conseguenze solo che del pesce non frega a nessuno perche' sono tutti preoccupati che non entrino in casa !!! :censored:
Se si trattasse di una pista ciclabile rovinata allora si muove il mondo... ma x 4 pesci scampati ai siluri e alle padelle a chi importa ?? Tanto l'80% oramai pesca nei laghetti
e la gente comune ha ben altri problemi a cui pensare.
Giusto pero' denunciare o segnalare questi illeciti , poi chissa' .
L'ultima volta che sono andato a pescare nel Mincio a Pozzolo ero da solo in mezzo a 15 macchine di rumeni... almeno quelli avevano le canne poi si sa che portano a casa tutto pure loro ma almeno ho visto le canne da pesca e non altri arnesi strani.

:ok:
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 20:38
Avatar

vecchio pescatore anzi solo vecchio

Group:
utente
Posts:
319
Location:
pieve di cento

Status:


il fatto fisher č che anche se pescano con le canne ,portano a casa anche in posti e peirodi di diveito e nessuno dico nessuno gli dici o fa niente, io personalmente li ho visti pasturae a grano durante la chiusura della carpa nel cer. quando gli ho chiesto che faceva, mi ha deto pasturo per le breme, secondo te io sono natto nella notte dello squassadino( detto emiliano)
 
Top
2 replies since 22/11/2014, 11:47   311 views
  Share