una giornata con Paolo, memorial Paolo Suzzi

« Older   Newer »
  Share  
paolo.fedre
icon1  view post Posted on 13/9/2014, 19:01




Il contachilometri segna 521 km , Non è certo la prima volta che raggiungo amici distanti per pescare , oggi però è stato diverso , oggi è stata una giornata speciale ..Senza bandiere di forum diversi , Dove vecchi rancori e sopite amicizie sono riesplose in una festa come non vedevo da molto tempo...Questo è quello che Paolo era ed è nuovamente riuscito a fare...Nessun brindisi o cerimonie di alcuna sorte per l'amico perso ma soltanto gente che rideva e si divertiva , impastandosi l'una con l'altra come se il tempo fosse tornato indietro di 2/3 anni..<Tutto propio come piaceva a Paolo..Senza troppe pugnette...Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato , la moglie Marzia , le figlie , il papà e infine anche gli amici della sua società di pesca...Ringrazio Paolo per averci regalato una giornata così...Rifacciamola :D


Un ringraziamento in Particolare a Massimo Zelli e Luca Lodi pr aver saputo organizzare un evento di questo tipo mettendo a disposizione sia il lago che la cuina ....Grandi ragazzi ! :clap1:

Edited by paolo.fedre - 14/9/2014, 03:51
 
Top
etienne63
view post Posted on 13/9/2014, 21:44




hai espresso esattamente anche il mio pensiero.
un saluto speciale al protagonista della giornata: Paolo : il pescatore di uomini.
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 23:22
Avatar

Ammalato di "Sbarbionite Cronica"

Group:
Member
Posts:
5,784
Location:
Dalla riva destra del Po

Status:


Tanta ammirazione per gli organizzatori dell'evento, Massimo e Luca in primis e per TUTTI coloro che hanno partecipato e che hanno contribuito a rendere la giornata davvero speciale e unica in ricordo di un carissimo ragazzo quale era Paolo.
Purtroppo l'impegno lavorativo non mi ha permesso di rimanere oltre un paio d'ore, ma in quel poco tempo ho potuto vedere persone uniche e speciali.
Un grande abbraccio alla famiglia di Paolo.
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:07
Avatar

Il pescatore

Group:
utente
Posts:
2,916
Location:
Salentino ma vivo a Rimini

Status:


se me lo permettete: "ero presente anch'io ad onorare il grande PAOLO"
un GRAZIE a chi ha reso possibile la giornata ed un ABBRACCIO ai famigliari.
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 15:01
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


è stata una bella giornata all'insegna dell'amicizia e della pesca nel ricordo di un carissimo amico...grazie alla Famiglia e a Luca e Massimo che hanno organizzato il tutto alla perfezione :clap1:
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 16:38
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Si, ieri è stata una bellissima giornata, in tutti i sensi, mi sento di "quotare" in toto quello che ha scritto il Fedre.
Non nascondo di essermi emozionato quando alla mattina ho rivisto Marzia le ragazze e il papà di Paolo, il classico "magone" che ti viene quando nella tua mente riemergono ricordi, belli o brutti che siano, in questo caso i bei ricordi delle pescate fatte con Paolo, e le chiacchiere fatte insieme a lui e Marzia, ricordi indelebili che mi faranno sempre compagnia!
Ieri abbiamo fatto la cosa che più piaceva a Paolo, pescato divertendoci, lasciando fuori dal cancello almeno per qualche ora i nostri problemi!
Si questo è il miglior modo in cui si poteva onorare la memoria di Paolo, e spero che si potrà un giorno ripetere.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 09:42
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


bella giornata, serena, tranquilla, piacevole dove la presenza di Paolo è stata tangibile.
Un paluso doveroso ai famigliari per la loro presenza ed un grosso grazie all'organizzazione impeccabile.

Se qualcuno ha le foto io direi di caricarle qui, intanto sposto la discussione in report, mi sembra la collocazione più appropriata affinchè tutti, partecipanti e no, possano lasciare una testimonianza, una parola, una foto.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 10:36
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


Le foto Arrivano in serata , Jessica la figlia di Paolo le manderà a me e Luca Lodi.

Riguardo alla giornata , mi spiace solo essere stato lievemente stanco a causa del viaggio fuori italia da cui sono rientrato a mezzanotte.

Per il resto , puro spettacolo e tanta amicizia.

Esattamente quello che piaceva a Paolo, e se per qualche momento ho avuto l'allucinazione che fosse li con noi... non so quanto sia stata allucinazione e quanto realtà.

Ancora un saluto ed un grazie a un campione di umanità come pochi .
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 10:46
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


Una piacevolissima giornata per ricordare una persona veramente fantastica,contornata dalla presenza dei suoi fantastici famigliari..un ringraziamento per l'organizzazione perfetta,dal lago al pranzo all'aria aperta,oltre il complimento ai cuochi................
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 11:47

Ci siamo quasi..

Group:
utente
Posts:
980
Location:
La "Romagna Toscana"

Status:


Io non sono riuscito a venire ma ho avuto il piacere di conoscere Paolo ad un paio di cene passate,
sono certo che quello che avete fatto è stato per lui un gran un bel regalo.

Un plauso a voi tutti per aver onorato l'occasione e aver organizzato una giornata così bella e speciale
un plauso di nuovo a Paolo è riuscito ancora una volta a riunire tutti ..come ai vecchi tempi.

P.S. Massimo sono certo che la tua è stata molto più di un'allucinazione
 
Top
pescastella
view post Posted on 15/9/2014, 13:40




ciao ragazzi siete stati bravissimi.io sono a casa in convalescenza post-operatoria e non vedo l ora di vedere qualche foto per immaginare almeno di aver passato anche solo qualche minuto insieme a voi e paolo
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 13:55
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


Una giornata indimenticabile. E' stato tutto perfetto e sono convinto che Paolo fosse veramente li con noi.
Ringrazio: Luca e Massimo per aver organizzato un evento così bello, tutti i presenti e gli assenti forzati, e la bellissima famiglia di Paolo che ci ha aiutato a sentire ancora più viva la sua presenza.

Infine voglio ringraziare Paolo: grande pescatore perchè grandissimo Uomo. E' stato un onore per me incrociare la tua strada.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 19:49

blackangel

Group:
utente
Posts:
3,269
Location:
MILANO

Status:


Ciao a tutti , non vedo l'ora di vedere qualche foto per vedere l'aria e l'armonia che c'è stata, anche se da quello che ho letto si percepisce. Complimenti agli organizzatori e alla famiglia.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 22:12
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


Purtroppo non sono riuscito a venire: 4 ore di sonno venerdì notte e "l'obbligo " di accompagnar mia figlia a una festa alle 20 di sabato per riprenderla poi alle 2 mi hanno sconsigliato di fare 600 km
Sono andato a pescare lo stesso sabato ma vicino a casa, credo che Paolo mi capisca
Sono contento che sia andato tutto benissimo, è il modo migliore per ricordare il nostro Paolo
Non ho avuto tante occasioni di stare con lui, forse 4 o 5 , ma mi ha insegnato tantissime cose e soprattutto mi ha stupito il suo spirito incredibile, mai domato
Ricordo ancora con vera commozione quando era lui a rincuorare me e Massimo che avevamo il magone per lui .... incredibile ma vero !
Paolo è una grande persona e rimarrà per sempre nei nostri ricordi
Io amo ricordarlo così:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 22:32

alla ricerca del Big Barbo!!

Group:
utente
Posts:
1,284
Location:
Candiana (Padova)

Status:


Deve essere stata una bella giornata...
Mi spiace non esser potuto venire....
Spero ce ne saranno altre.... ;)
 
Top
37 replies since 13/9/2014, 19:01   1466 views
  Share