"POVERO MARE"

« Older   Newer »
  Share  
MrHANGOVER68
view post Posted on 4/10/2014, 11:53 by: MrHANGOVER68




CITAZIONE (Mercury 115 @ 4/10/2014, 09:28) 
CITAZIONE (nedo @ 3/10/2014, 20:26) 
si continua a parlare di leggi...
una cosa contro il rispetto della natura non si fa indipendentemente dalle leggi che la possono vietare o meno

sicuramente sono piu' che d'accordo (non sto dicendo il contrario)!
purtroppo pero' siamo in pochi a pensarla cosi'(portare a casa la propria spazzatura e spesso quella degli altri, boe vaganti, cassette di polistirolo che per altro sappiamo da dove arrivano, tronchi piu' o meno grandi, latte di plastica ecc.ecc.) di piu' io e penso anche altri, non possiamo fare.

questa gente va' fermata, e per fermarla ci sono gli organi competenti CHE TUTTI NOI PAGHIAMO!
sono pagati per fare il loro lavoro e il loro lavoro non solo FERMARE UN PESCA SPORTIVO PER MEZZORA A (MOTORE ACCESO :rant: ) CON L'INTENTO DI FARE A TUTTI I COSTI LA MULTA!

E' vero, siamo in pochi troppo pochi. Nedo č uno dei pochi, in agosto eravamo sulla scogliera a Marina di Pisa, mentre venivamo via Pietro (nedo) ogni due passi si fermava a raccattare tutta l'immondizia che gli si presentava davanti. Ad un certo punto ho dovuto fermerlo perchč ci sarebbe stato da riempire un'intero camion della nettezza urbana. Precedentemente in pesca aveva liberato tutti i pesci dandogli l'opportunitā di crescere.
Massi, altra persona molto sensibile, attento a non lasciare nemmeno un centimetro di vecchia lenza, butta ogni cosa nel secchio. Quando ho agganciato un filo vagante dove all'estremitā c'era allamato uno scorfano, il suo: < poverino, liberalo > mi ha fatto capire di che pasta sia fatto.
Mi fa estremo piacere sapere che esistono persone che agiscono bene, secondo la propria coscienza, che il loro comportamento sia da monito per tutti, un comportamento da imitare con la massima soddisfazione personale.

Edited by MrHANGOVER68 - 4/10/2014, 21:30
 
Top
26 replies since 2/10/2014, 07:20   815 views
  Share