Girellando per Cuba

« Older   Newer »
  Share  
SimoMartini
view post Posted on 26/9/2014, 16:02 by: SimoMartini




Qualche foto di questo altro bellissimo viaggio fatto in compagnia della mia splendida ragazza di nome Azzurra. Macchina a noleggio, posti visitati: Havana, Vinales (a Ovest dell'Havana, piantagioni di tabacco, campagna spettacolare), Playa Larga (baia dei porci), Trinidad (la vera cittadina cubana, si trova quasi a metà se si divide cuba in due parti) musica tutte le sere nelle piazze, spagnoleggiante, case colorate e gente squisita, Moron piu a Nord (da dove partivamo per andare nei cayo corallini, Guillermo e Coco). Stupenda playa pilar.
Visita a santa clara e poi ritornare all'havana. 2.200 km percorsi in 15 giorni. Cuba es loca!! Bellissime le chiaccherate sia politiche che non nelle casas particulares la sera tra un rum e un sigaro con i proprietari. Riescono a darti quello che non hanno, c'è tanto da imparare. A voi la visione delle foto più significative:

Havana



Havana



Gita a cavallo libero nella campagna di Vinales, tra piantagioni di manioca e tabacco



secadero, con foglie di tabacco



panoramica delle campagne del distretto di Pinar del Rio



cangrejos vicino e sulla strada alla baia dei porci ( scansarli in auto non è cosa semplice :o: )









entrata di Trinidad



terraplen (strada di giunzione tra la terra ferma e i rispettivi cayo)



dov'è l'acqua e dov'è il cielo :laugh1:



io e il mio amico pescatore Hemingway



tramonto a Cayo Coco



mausoleo del Che

 
Top
9 replies since 26/9/2014, 16:02   248 views
  Share