Help consiglio bolognese

« Older   Newer »
  Share  
luca791
view post Posted on 20/9/2014, 13:15 by: luca791
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (vasko1972 @ 20/9/2014, 13:06) 
Ciao Luca, con la super 6 HH tiri fuori i patini dall'acqua! Altro che lavori gravosi, inoltre pur essendo una potenza è anche gradevole nella curva e ammortizza al meglio le fughe dei pesci.
Non è un palo per intenderci.

A parte la lunghezza a 6 o 7, mi escludi la HH quindi che differenza ci vedi tra la formula 300, Lethal e super HH?!?

ovvio che una specifica, per la pesca ultra light a cavedano e spigola mi mancherebbe, ma la aw-v la trovo eccellente anche in questo, ha un'azione tutta sua....e difficilmente potrei fare a meno di aprirla...
Magari una x rossa ....

Per la super HH non mi esprimo perché l'ho solo aperta in negozio, la formula 300 l'ho provata e la lethal ce l'ho (parlo di 7mt), per me la 300 è più canna rispetto alla lethal, nel senso che, sempre nei limiti per quel tipo di canne, ti godi di più la situazione. Io ho preso la lethal per motivi economici, altrimenti sarei andato sulla 300.

Ho detto che escluderei Daiwa non tanto perché non ha canne per quel tipo di pesca, ma perché (per me s'intende ^_^ ) la grande differenza qualitativa (e dunque la giustificazione del prezzo più elevato) daiwa la fa più su altri tipi di bolognesi, come ad esempio la x rossa o la ss ;)

al proposito, se cerchi la canna all-in da cavedano la rossa è la tua :ok:
 
Top
16 replies since 19/9/2014, 21:38   620 views
  Share