Help consiglio bolognese

« Older   Newer »
  Share  
vasko1972
view post Posted on 20/9/2014, 12:06 by: vasko1972




CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 20/9/2014, 10:21) 
Francesco mi trovi perfettamente concorde, io in Serchio a barbi uso generalmente la awv, sei o sette metri secondo il posto, ma negli spot più probanti tipo raschi apro direttamente la formula 300 da Po!
Se hai la super hh secondo me sei più che a posto, non cercherei altro per i dinali sostenuti; come dice gaetano magari come terza canna prenderei qualcosa più da cavedano, diciamo così!

ritenevo essere eccessiva come potenza e maneggevolezza la super HH in caso di barbi xl, anche se per ora non ho avuto il piacere di incontrarli :wub:, di solito la apro quando vado a carpe.

È tosta tosta come diametro all'impugnatura (pedone) e ha una vetta molto generosa, avrai avuto modo di provarla e vederla.

Pensavo ci fosse la possibilità di valutare una via di mezzo ma se mi dici che per i "barbonzoli" ci vuole ciccia, quella ne ha da vendere, inutile fare acquisti superflui.

La formula 300 da Po, vi si avvicina?

CITAZIONE (luca791 @ 20/9/2014, 12:01) 
Se ho letto bene, per me ti manca una 7 metri da barbo, prendendo per buona al aw-v per i cavedani.

Io personalmente per lavori gravosi starei fuori da Daiwa, poi sono scelte personali. La Formula 300 che ti ha detto Pier per me è molto valida per queste cose, e tra l'altro si possono trovare degli ottimi usati a giro. A Pistoia la trovai a 200 euro pari al nuovo, ma avevo già preso la Lethal a 120 :dunno:

Ciao Luca, con la super 6 HH tiri fuori i patini dall'acqua! Altro che lavori gravosi, inoltre pur essendo una potenza è anche gradevole nella curva e ammortizza al meglio le fughe dei pesci.
Non è un palo per intenderci.

A parte la lunghezza a 6 o 7, mi escludi la HH quindi che differenza ci vedi tra la formula 300, Lethal e super HH?!?

ovvio che una specifica, per la pesca ultra light a cavedano e spigola mi mancherebbe, ma la aw-v la trovo eccellente anche in questo, ha un'azione tutta sua....e difficilmente potrei fare a meno di aprirla...
Magari una x rossa ....
 
Top
16 replies since 19/9/2014, 21:38   620 views
  Share