COME ELIMINARE LE OCCHIATE DALLA NOSTRA AZIONE DI PESCA???, non le sopporto piu'

« Older   Newer »
  Share  
MrHANGOVER68
view post Posted on 18/9/2014, 00:20 by: MrHANGOVER68




CITAZIONE (FabrizioFoggia @ 18/9/2014, 00:53) 
No gaetano il punto e ke ne sono cosi tante ke nn fanno mangiare le spigole... preda da me ambita!!!!!
Le occhiate ke ho io nel mio spot sono fino ad un massimo di 100gr e sono una rotturaaaaa!!!!!!!!!!!

Fabrizio, io penso che se continui a vedere le occhiate è segno che le spigole in quel momento non sono in zona. In più di un'occasione, in molti contesti che frequento, sia in mare che in acqua dolce ho notato che molto spesso quando giù in basso girano pesci di stazza maggiore anche non necessariamente predatori il pesce più piccolo sparisce. In passata fino a quando continuo a vedere rovelle e vaironi i cavedani non ci sono, ma al momento che girano i cavedani spariscono di colpo e questa cosa succede anche il lago quando sporadicamente cerco le carpe che non sono nemmeno predatori. In mare al momento che passa il branco delle orate sparicono sia saraghi che occhiate anche se non hanno niente da temere dall'orata, come se il pesce di taglia impone una certa diplomatica prepotenza sulla zona. Hai mai notato questa cosa?

Per non parlare poi se ci sono i serra, è un mortorio totale, solo le velocissime lecce stella lo sfidano, ma al momento che le allami sono vulerabili e vengono quasi sempre tranciate.
 
Top
27 replies since 17/9/2014, 00:50   1029 views
  Share