COME ELIMINARE LE OCCHIATE DALLA NOSTRA AZIONE DI PESCA???, non le sopporto piu'

« Older   Newer »
  Share  
FabrizioFoggia
icon7  view post Posted on 17/9/2014, 00:50 by: FabrizioFoggia




Ciao belliiiiiii :thumbup: :thumbup: :thumbup:
come descritto dal titolo nello spot ke frequento di solito, c'e purtroppo la presenza delle fastidiosissime taglia finali e frega ami delle OCCHIATE :rant: :rant: :rant: :rant:
Spot caratterizzato da un fondale sabbia e rocce ke si aggira intorno ai 4 5 mt!!!!!
Non mancano spigole orate cefali e saraghi...
Ma come piace pescare a me ( stiamo parlando di spigole adesso) difficilmente riesco ad agganciarle xke ci sono
quelle rompipalle ke arrivano sempre prima di loro...
A meno ke non mi mancia in calata (spigola)!!!!!!!!!!!!! :badmood: :badmood: :badmood:
Solitamente pesco con 1gr o 1,5 gr e faccio delle spallinate abbastanza lunghe ed aperte sostituendo il bulk con un pallino BB ke mi aiuta sia nel lancio ke a far entrare "piu velocemente" la lenza in acqua finale da 1,50 1,20 e pasturo con fiondate di bigatti regolari!!!!!!
Ora come dice Toto' la domanda nasce spontanea....
Cosa mi consigliereste per focalizzare la pesca sulla spigola senza ke l'occhiata mi aggredisce l'esca prima di lei???
Sarebbe cosa buona incollare i bigattini e ghiaia e raggruppare la spallinata in 1m o 70 80 cm accorciando di conseguenza il finale???????????
 
Top
27 replies since 17/9/2014, 00:50   1029 views
  Share