pesca a galla in fiume

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2018, 20:21
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (PioCane87 @ 7/8/2018, 21:13) 
CITAZIONE (Artisticando @ 7/8/2018, 20:51) 
Ritornando al tema dello post della pesca a galla...ora me ne è venuta in mente un'altra :lol:
da provare..so che viene usato espressamente in lago per la pesca a galla a carpe ecc....oppure in mare per pescare pesci di mezz'acqua..e comunque dove la corrente non è eccessiva...insomma stavo pensando di provare in fiume con il floating feeder sia quello a bachi che quello con pastura...che ne dite?? :whistling2: :whistling2:

Già comprato e provato :D
Ormai le tue idee sono superateeeeee :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1:
Scherzi a parte, secondo me è divertente come pesca, ma non ti salvi dai pescetti...ce ne sono due tipi: uno per i bachi e uno per la pastura.

Oh fava rimanga tra noi...ma chi pensi l'abbia inventato il Chomper e Chummer?? :whistling2: :whistling2: :emoticon_cincin.gif:

Edited by Artisticando - 7/8/2018, 21:51
 
Top
view post Posted on 7/8/2018, 20:36
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,766
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Artisticando @ 7/8/2018, 21:21) 
CITAZIONE (PioCane87 @ 7/8/2018, 21:13) 
Già comprato e provato :D
Ormai le tue idee sono superateeeeee :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1:
Scherzi a parte, secondo me è divertente come pesca, ma non ti salvi dai pescetti...ce ne sono due tipi: uno per i bachi e uno per la pastura.

Oh fava rimanga tra noi...ma chi pensa l'abbia inventato il Chomper e Chummer?? :whistling2: :whistling2: :emoticon_cincin.gif:

Eheheehehe
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2018, 05:25
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,493
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Artisticando @ 7/8/2018, 20:51) 
Ritornando al tema dello post della pesca a galla...ora me ne è venuta in mente un'altra :lol:
da provare..so che viene usato espressamente in lago per la pesca a galla a carpe ecc....oppure in mare per pescare pesci di mezz'acqua..e comunque dove la corrente non è eccessiva...insomma stavo pensando di provare in fiume con il floating feeder sia quello a bachi che quello con pastura...che ne dite?? :whistling2: :whistling2:

:sick:
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 07:20
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Ahahah :clap2: Danilo...ovviamente non è più passata...ma solo x fare un esperimento...e comunque sempre meglio di buttare un piombo a fondo e sperare nella sorte... :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 18:41
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,493
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Artisticando @ 8/8/2018, 08:20) 
Ahahah :clap2: Danilo...ovviamente non è più passata...ma solo x fare un esperimento...e comunque sempre meglio di buttare un piombo a fondo e sperare nella sorte... :sick: :sick:

Tutto vero, ma sai come la penso, preferisco cappottare.
Con la fionda, comunque, ottieni lo stesso effetto con 4/5 bachi sopra il galleggiante
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 18:48
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Si si lo so Danilo come la pensi in passata meglio a volare che a strusciare :thumbup: :bye1:
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 18:52
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,493
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Artisticando @ 8/8/2018, 19:48) 
Si si lo so Danilo come la pensi in passata meglio a volare che a strusciare :thumbup: :bye1:

Quando pesco :wink3:
 
Top
solobolo
view post Posted on 8/8/2018, 21:23




CITAZIONE (Danilo-59 @ 8/8/2018, 19:41) 
CITAZIONE (Artisticando @ 8/8/2018, 08:20) 
Ahahah :clap2: Danilo...ovviamente non è più passata...ma solo x fare un esperimento...e comunque sempre meglio di buttare un piombo a fondo e sperare nella sorte... :sick: :sick:

Tutto vero, ma sai come la penso, preferisco cappottare.
Con la fionda, comunque, ottieni lo stesso effetto con 4/5 bachi sopra il galleggiante

Purista :lol: :lol:
:D
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 03:04
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,493
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (solobolo @ 8/8/2018, 22:23) 
CITAZIONE (Danilo-59 @ 8/8/2018, 19:41) 
Tutto vero, ma sai come la penso, preferisco cappottare.
Con la fionda, comunque, ottieni lo stesso effetto con 4/5 bachi sopra il galleggiante

Purista :lol: :lol:
:D

Se vogliono mangiare, prima o poi, salgono, magari non oggi, ma domani... Basta avere tempo e pazienza :wink3:
 
Top
solobolo
view post Posted on 9/8/2018, 14:02




Oltre al tempo e alla pazienza è anche una faccenda di gusto personale......la pesca più "bella" per ognuno di noi è quella che più ci piace e ci coinvolge.
E' una cosa molto ovvia ma a me (che sono di coccio :lol:) c'è voluto del tempo per capirla a fondo. Ho commesso molte volte l'errore di giudicare altri pescatori (anche solo a livello interiore) sulla base di come pescavano.
Questo atteggiamento da "eletto" è un po' retaggio delle nostre parti e non è corretto perchè ognuno di noi può divertirsi a pescare a passata piuttosto che a fondo o a spinning......e adesso penso che questo comportamento sia uno dei principali responsabili delle divisoni che ci sono tra noi pescatori.
Però è anche vero che chi nasce tondo non muore quadrato......un po' pidocchino in tal senso rimarrò lo stesso......e mi consolerò pensando che ce ne sono tanti altri di fanatici come me :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 10/8/2018, 03:22
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,493
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (solobolo @ 9/8/2018, 15:02) 
Oltre al tempo e alla pazienza è anche una faccenda di gusto personale......la pesca più "bella" per ognuno di noi è quella che più ci piace e ci coinvolge.
E' una cosa molto ovvia ma a me (che sono di coccio :lol:) c'è voluto del tempo per capirla a fondo. Ho commesso molte volte l'errore di giudicare altri pescatori (anche solo a livello interiore) sulla base di come pescavano.
Questo atteggiamento da "eletto" è un po' retaggio delle nostre parti e non è corretto perchè ognuno di noi può divertirsi a pescare a passata piuttosto che a fondo o a spinning......e adesso penso che questo comportamento sia uno dei principali responsabili delle divisoni che ci sono tra noi pescatori.
Però è anche vero che chi nasce tondo non muore quadrato......un po' pidocchino in tal senso rimarrò lo stesso......e mi consolerò pensando che ce ne sono tanti altri di fanatici come me :lol: :lol:

Ma che eletto? Il bello, per me, è fargli fare quello che vuoi tu, non quello che vogliono loro e poi sai che soddisfazione quando riesci ad agganciarne 2 su 10 :ok:
 
Top
55 replies since 3/9/2014, 20:37   2493 views
  Share