Serie A 2014, ...fate i buoni se potete (cit. San Filippo Neri)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2015, 10:33


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Pensavo che il Siviglia di quest'anno non fosse un gran ché, invece vi è superiore. Mi piacerebbe dire che ve la giocate al ritorno ma purtroppo non è così.
Spero solo che il Napoli non inciampi in qualche errore nella sfida di ritorno ma non capisco come non abbiano fatto a fischiare quel fuorigioco.
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 14:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


Scusate ma nessuno si è accorto che, nonostante le gufate, la Juve ha vinto con il Real ?
:D :D
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 15:22
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (guidosuper @ 8/5/2015, 15:45) 
Scusate ma nessuno si è accorto che, nonostante le gufate, la Juve ha vinto con il Real ?
:D :D

Il ritorno sara' dura...i gufacci non escono hanno le zampette rotte :P
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 17:00
Avatar

Lorenzo

Group:
utente
Posts:
921
Location:
Scandicci(FI)

Status:


CITAZIONE (barbo77mn @ 8/5/2015, 16:22) 
CITAZIONE (guidosuper @ 8/5/2015, 15:45) 
Scusate ma nessuno si è accorto che, nonostante le gufate, la Juve ha vinto con il Real ?
:D :D

Il ritorno sara' dura...i gufacci non escono hanno le zampette rotte :P

Ragazzi non ci autogufiamo...
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 8/5/2015, 17:22




Bravo Lore tu respiri l' aria di Firenze e oggi sai che nn tira aria buona ...........siamo sereni tutti e testa fredda perche' di scritto nn c'e' niente x nessuno...., apparte la viola .....
 
Top
SimoMartini
view post Posted on 11/5/2015, 15:45




mamma mia che batosta s'è preso a Siviglia. Io ero là purtroppo....e mamma mia CHE PUBBLICO!!!! sembrava di stare in Sud America dalla bolgia che facevano. mi sono deliziato con mangiare e bere via....vi posto qualche foto stasera :D
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 10:35

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


CITAZIONE (guidosuper @ 8/5/2015, 15:45) 
Scusate ma nessuno si è accorto che, nonostante le gufate, la Juve ha vinto con il Real ?
:D :D

Tempo al tempo :P
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2015, 17:30
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


Il calcio con i problemi di oggi ha importanza 0 !
Ma e' molto triste vedere che qualcuno trova piacere nelle eventuali sconfitte di una squadra italiana anziche' sostenerla...
Rispecchia proprio il livello di cultura che c' e' attualmente nel nostro paese...

Tempo al tempo?
Ma fammi il piacere!! :no:
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 17:35
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


CITAZIONE (Cicalone_ @ 12/5/2015, 11:35) 
CITAZIONE (guidosuper @ 8/5/2015, 15:45) 
Scusate ma nessuno si è accorto che, nonostante le gufate, la Juve ha vinto con il Real ?
:D :D

Tempo al tempo :P

Caro Cicalone, probabilmente in quel di madrid, al buon Buffon occorrerà un pallottoliere e Chiellini avrà visioni mistiche basate sul numero 7 e su tutti i suoi multipli. Sarebbe di certo una buona idea, sebbene l'età non giochi a loro favore, schierare come coppia centrale Allegri-Agnelli poichè avranno talmente le chiappe strette, da garantire che la palla, almeno tra le loro gambe, non possa passare neppure da sgonfia! Il centrocampo farà a sportellate con gente dei pari caratura e l'attacco dovrà sperare in qualche colpo di sonno della difesa Madrilena.

Però, volendo comunque citare il tempo ti dico che nello stesso tempo, ovvero nei 90 minuti che durerà la sfida ( perchè tanto ai suppplementari non ci si va) i giocatori della Riomma, avranno le seguenti possibilità:
giocare con i loro bimbi ( cosa buona e giusta) :clap1:
portare a cena le loro mogli ( se non vanno a cena loro che i soldi li hanno ???) :bava:
giocare alla Playstation, magari una bella partita Riomma-Real Madrid :laugh1:
guardare in TV la Juventus che tenta di arrivare in finale della champion :unsure:

Sempre parlando di tempo, mi chiedo da quanto tempo la Riomma non vince qualcosa di importante. Avendo un pò di tempo a disposizione, ma nemmeno tanto, per cercare l'ultimo scudetto della Riomma, mi sono dovuto affidare a Google e salta fuori un 2000-2001 :whistling2:

Per la coppa italia, sempre grazie a Google, perchè la mia memoria è corta, tocca andare a cercare il 2007-2008 :whistling2:

Sempre parlando di tempo mi chiedo se è vero che, come il buon Garcia recitava, il campionato lo vincete voi.......POI :laugh1: :laugh1:

Certo si potrà sempre incolpare l'arbitro che all'andata ha favorito la Juve ma non mi pare che i punti tra prima e seconda siano così pochi da poter essere recuperati in una partita...manco se si gioca il jolly :bleh:

Va beh ti lascio il tempo di riflettere e magari pensare che se, oramai da tanto tempo, mancate dal calcio che conta la colpa non è sempre degli altri.

Arriverà anche per la Juve quel tempo....ma non è ancora tempo ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 21:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


CITAZIONE (topoloide @ 12/5/2015, 18:35) 
CITAZIONE (Cicalone_ @ 12/5/2015, 11:35) 
Tempo al tempo :P

Caro Cicalone, probabilmente in quel di madrid, al buon Buffon occorrerà un pallottoliere e Chiellini avrà visioni mistiche basate sul numero 7 e su tutti i suoi multipli. Sarebbe di certo una buona idea, sebbene l'età non giochi a loro favore, schierare come coppia centrale Allegri-Agnelli poichè avranno talmente le chiappe strette, da garantire che la palla, almeno tra le loro gambe, non possa passare neppure da sgonfia! Il centrocampo farà a sportellate con gente dei pari caratura e l'attacco dovrà sperare in qualche colpo di sonno della difesa Madrilena.

Però, volendo comunque citare il tempo ti dico che nello stesso tempo, ovvero nei 90 minuti che durerà la sfida ( perchè tanto ai suppplementari non ci si va) i giocatori della Riomma, avranno le seguenti possibilità:
giocare con i loro bimbi ( cosa buona e giusta) :clap1:
portare a cena le loro mogli ( se non vanno a cena loro che i soldi li hanno ???) :bava:
giocare alla Playstation, magari una bella partita Riomma-Real Madrid :laugh1:
guardare in TV la Juventus che tenta di arrivare in finale della champion :unsure:

Sempre parlando di tempo, mi chiedo da quanto tempo la Riomma non vince qualcosa di importante. Avendo un pò di tempo a disposizione, ma nemmeno tanto, per cercare l'ultimo scudetto della Riomma, mi sono dovuto affidare a Google e salta fuori un 2000-2001 :whistling2:

Per la coppa italia, sempre grazie a Google, perchè la mia memoria è corta, tocca andare a cercare il 2007-2008 :whistling2:

Sempre parlando di tempo mi chiedo se è vero che, come il buon Garcia recitava, il campionato lo vincete voi.......POI :laugh1: :laugh1:

Certo si potrà sempre incolpare l'arbitro che all'andata ha favorito la Juve ma non mi pare che i punti tra prima e seconda siano così pochi da poter essere recuperati in una partita...manco se si gioca il jolly :bleh:

Va beh ti lascio il tempo di riflettere e magari pensare che se, oramai da tanto tempo, mancate dal calcio che conta la colpa non è sempre degli altri.

Arriverà anche per la Juve quel tempo....ma non è ancora tempo ;)

Grande Topo
:clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 09:21
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (guidosuper @ 12/5/2015, 22:07) 
CITAZIONE (topoloide @ 12/5/2015, 18:35) 
Caro Cicalone, probabilmente in quel di madrid, al buon Buffon occorrerà un pallottoliere e Chiellini avrà visioni mistiche basate sul numero 7 e su tutti i suoi multipli. Sarebbe di certo una buona idea, sebbene l'età non giochi a loro favore, schierare come coppia centrale Allegri-Agnelli poichè avranno talmente le chiappe strette, da garantire che la palla, almeno tra le loro gambe, non possa passare neppure da sgonfia! Il centrocampo farà a sportellate con gente dei pari caratura e l'attacco dovrà sperare in qualche colpo di sonno della difesa Madrilena.

Però, volendo comunque citare il tempo ti dico che nello stesso tempo, ovvero nei 90 minuti che durerà la sfida ( perchè tanto ai suppplementari non ci si va) i giocatori della Riomma, avranno le seguenti possibilità:
giocare con i loro bimbi ( cosa buona e giusta) :clap1:
portare a cena le loro mogli ( se non vanno a cena loro che i soldi li hanno ???) :bava:
giocare alla Playstation, magari una bella partita Riomma-Real Madrid :laugh1:
guardare in TV la Juventus che tenta di arrivare in finale della champion :unsure:

Sempre parlando di tempo, mi chiedo da quanto tempo la Riomma non vince qualcosa di importante. Avendo un pò di tempo a disposizione, ma nemmeno tanto, per cercare l'ultimo scudetto della Riomma, mi sono dovuto affidare a Google e salta fuori un 2000-2001 :whistling2:

Per la coppa italia, sempre grazie a Google, perchè la mia memoria è corta, tocca andare a cercare il 2007-2008 :whistling2:

Sempre parlando di tempo mi chiedo se è vero che, come il buon Garcia recitava, il campionato lo vincete voi.......POI :laugh1: :laugh1:

Certo si potrà sempre incolpare l'arbitro che all'andata ha favorito la Juve ma non mi pare che i punti tra prima e seconda siano così pochi da poter essere recuperati in una partita...manco se si gioca il jolly :bleh:

Va beh ti lascio il tempo di riflettere e magari pensare che se, oramai da tanto tempo, mancate dal calcio che conta la colpa non è sempre degli altri.

Arriverà anche per la Juve quel tempo....ma non è ancora tempo ;)

Grande Topo
:clap2: :clap2: :clap2: :clap2:

:clap1: :clap1: :flowers2:

Attached Image: download

download

 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 12:19
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


io sono indeciso fra queste 3 ipotesi:

1- tifare Real
2- tifare Juve così ne becca 4 in finale dal Barca
3- tifare Juve e sperare che vinca ma sperare anche che poco dopo salti fuori un giro di doping fra Padoin, Pepe e Ogbonna (si drogano per sopportare meglio la panca) quindi revoca del titolo e Juve fuori dalle coppe per 20 anni

:dev:

si scherza eh...
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 12:28
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 13/5/2015, 13:19) 
io sono indeciso fra queste 3 ipotesi:
E
1- tifare Real
2- tifare Juve così ne becca 4 in finale dal Barca
3- tifare Juve e sperare che vinca ma sperare anche che poco dopo salti fuori un giro di doping fra Padoin, Pepe e Ogbonna (si drogano per sopportare meglio la panca) quindi revoca del titolo e Juve fuori dalle coppe per 20 anni

:dev:

si scherza eh...

:D sul web ne ho sentite di peggio :sick:
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 19:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 13/5/2015, 13:19) 
io sono indeciso fra queste 3 ipotesi:

1- tifare Real
2- tifare Juve così ne becca 4 in finale dal Barca
3- tifare Juve e sperare che vinca ma sperare anche che poco dopo salti fuori un giro di doping fra Padoin, Pepe e Ogbonna (si drogano per sopportare meglio la panca) quindi revoca del titolo e Juve fuori dalle coppe per 20 anni

:dev:

si scherza eh...

Fossi in te Sergio mi butterei sulla 1 o sulla 2
La 3 non è praticabile, chi ci mandi in Champions l'Inter ? :dev: :dev: :dev:
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 21:40
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


Grandeeeeeeeeeeee juveeeeeeee :D
 
Top
273 replies since 30/8/2014, 23:52   3702 views
  Share