Tinche, meravigliosi pesci

« Older   Newer »
  Share  
Mister Barbus
view post Posted on 20/8/2014, 13:01 by: Mister Barbus

alla ricerca del Big Barbo!!

Group:
utente
Posts:
1,284
Location:
Candiana (Padova)

Status:


Diciamo che il primo giorno pescavo a fondo a metod con canna bolognese x rossa in mano! Niente piantoni ma in acqua fino al culo coni waders e canna tenuta in mano ad aspettare le mangiate!
Mentre il secondo giorno al posto della rossa ho usato la 6 super slim filo sempre improvvisato con una. Trentina di metri dello 0.23 sopra allo 0.14.... Piombi sempre improvvisati con quello che ho trovato circa 40 grammi che con una bella palla di pastura penso si arrivava intorno ai 100-120 grammi....i lancio tutti accompagnati :D il secondo giorno sono passato in negozio a prendermi un po di piombi appositi a molla da 40 grammi boiles da 20 poi ridimensionate ( quelle che ho trovato) stopperini e fora boiles.... :) e al posto di tenere la canna in mano ho messo alla meno peggio due pod improvvisati...un porta flash da studio e dietro un portacanne uno a una decina di metri in acqua l'altro a 5 mt circa...canna appoggiata dietro e davanti sostenuta dalla rete del guadino! :D quando non si hanno le cose che servono bisogna improvvisare .....se non pescavo cosi le tinche me le avrei sognate! ;)
 
Top
36 replies since 20/8/2014, 12:03   1036 views
  Share