Tinche, meravigliosi pesci

« Older   Newer »
  Share  
rikkiB
view post Posted on 20/8/2014, 12:31 by: rikkiB
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 20/8/2014, 13:28) 
Pesci stupendi estinti anche dalle mie parti. Le ultime due le ho prese in Arno da così tanto tempo che non riesco più a quantificare.

CITAZIONE (rikkiB @ 20/8/2014, 13:25) 
durante la telefonata non potuto insultarti perchè non avevo messo bene a fuoco dimensioni e colori dei pesci....visto che tu lo ha omesso lo dico io come le hai prese....il nostro Pier ha pensato bene di imitare un pescatore a method a fianco che prendeva e bene con delle miniboilies,il problema è che non avendo una canna adatta ha pensato bene di pescare a method con una tournament x rossa da sei metri...appoggiata su due paletti a mo' di pod....inutile dire che a volte il coraggio(e l'incoscienza) paga,nonostante gli abbiano strappato più volte sia la lenza che la canna in appoggio, ha fatto una gran pescata.
Notare che a parte l'istigatore che gli ha dato l'idea nessuno prendeva niente o quasi,i miei complimenti per la versatilità e la praticità dimostrata :prega: :clap1: :clap1: :clap1:

nb: sono 3 ore da ferrara :cry:

:P Facciamo un colletta per regalargli un ledgering :lol:

se ho capito bene ha pure pescato a fondo con la super slim.........non so se è più fortunato o incosciente :laugh1: :D
 
Top
36 replies since 20/8/2014, 12:03   1036 views
  Share