CONTE nuovo C.T. della Nazionale, Un' allenatore Felinamente bestiale........

« Older   Newer »
  Share  
ugly duckling
view post Posted on 11/2/2015, 19:38




Vi scrivo 2/3 perle senza alcun commento e ognuno ne tragga le proprie ideee: Criscito salto' l' europeo assolto perche' il fatto nn sussiste / Bonucci assolto dalla giustizia sportiva gioco' l' europeo e' stato richiesto un prolungamento d' inchiesta perche' si prefigura l' illecito sportivo / la FIGC ha comprato 20.000 copie di un libro di TAVECCHIO ( neanche fosse la Divina Commedia ) ogni commento a voi .......
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 20:29
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (guidosuper @ 11/2/2015, 19:29) 
Come ho scritto un pò di tempo fà Conte non è certo la persona più simpatica del mondo, infatti fa l'allenatore di calcio e non il comico, ma è un vincente ed è per questo che è stato scelto. Per quanto riguarda la giustizia sportiva ha già scontato la pena, per quanto riguarda quella ordinaria per il momento è solo accusato e non condannato. Accusato di avere comunicato alla squadra la decisione presa da "altri" di pareggiare una partita e di non averli denuciati, diciamo accusato di omertà e magari lo ha fatto solo per tenersi il lavoro o per continuare a farlo.
Voi avete mai denunciato il dentista che non vi ha fatto la fattura (facendovi pagare meno) o il barista perchè non vi ha fatto lo scontrino del caffè.
Moralità, rettitudine insegnamento ai propri figli.............. preferirei leggere cose del tipo "Conte mi sta sul cazzo perchè è antipatico, allenava la Juve e deve marcire in galera".
Ma fatevi il favore ci sono cose molto più serie per la quali scandalizzarsi di 22 "miliardari in mutande" che corrono dietro ad un pallone

Sono d' accordo con te! Come nn esserlo.. :ok:
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 21:12
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 20/8/2014, 16:12) 
Qua non si discute conte allenatore, ma conte l'uomo e il suo modo di fare!
E anche la scelta inopportuna vista la condanna subita, ma tant'è, in Italia essere condannati sembra essere più importante che essere onesti!

Guido mi auto cito su quanto avevo scritto in passato in questo post, io continuo a pensarla in questo modo!
Mi sembra che tu invece cerchi di giustificare il tutto parlando di dentisti fatture e caffè, tipico comportamento italiano, il solito "tanto fanno tutti così", vogliamo provare a cambiare? :ok:
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 21:19
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 11/2/2015, 21:12) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 20/8/2014, 16:12) 
Qua non si discute conte allenatore, ma conte l'uomo e il suo modo di fare!
E anche la scelta inopportuna vista la condanna subita, ma tant'è, in Italia essere condannati sembra essere più importante che essere onesti!

Guido mi auto cito su quanto avevo scritto in passato in questo post, io continuo a pensarla in questo modo!
Mi sembra che tu invece cerchi di giustificare il tutto parlando di dentisti fatture e caffè, tipico comportamento italiano, il solito "tanto fanno tutti così", vogliamo provare a cambiare? :ok:

Sì e' corretto anche questo ma xche' prima non si inizia a far pulizia dai piazzali grandi??
Sentenza Parolisi
Sentenza Schettino
Devo aggiungere altro... .... ?
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 21:25
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Massi. @ 11/2/2015, 21:19) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 11/2/2015, 21:12) 
Guido mi auto cito su quanto avevo scritto in passato in questo post, io continuo a pensarla in questo modo!
Mi sembra che tu invece cerchi di giustificare il tutto parlando di dentisti fatture e caffè, tipico comportamento italiano, il solito "tanto fanno tutti così", vogliamo provare a cambiare? :ok:

Sì e' corretto anche questo ma xche' prima non si inizia a far pulizia dai piazzali grandi??
Sentenza Parolisi
Sentenza Schettino
Devo aggiungere altro... .... ?

Si ma qua stiamo parlando di calcio e di nazionale, su altre questioni non mi sembra il caso di fare commenti, perlomeno non è questo il luogo adatto.
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 21:34
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 11/2/2015, 21:25) 
CITAZIONE (Massi. @ 11/2/2015, 21:19) 
Sì e' corretto anche questo ma xche' prima non si inizia a far pulizia dai piazzali grandi??
Sentenza Parolisi
Sentenza Schettino
Devo aggiungere altro... .... ?

Si ma qua stiamo parlando di calcio e di nazionale, su altre questioni non mi sembra il caso di fare commenti, perlomeno non è questo il luogo adatto.

Sì hai ragione, ma se tu citi che siamo italiani a fanno tutti cosi', mi e' venuto spontaneo citare delle cose piu' serie che dovrebbero dare esempi x poter credere che le cose vanno sistemate...
potrei fare esempi di altri calciatori o presidenti o squadre che sono andate in B ed altre no e non finiremo piu'...
La legge sembra nono essere uguale x tutti ed anche le regole..
purtroppo...

😢
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 21:55
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Massi. @ 11/2/2015, 21:34) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 11/2/2015, 21:25) 
Si ma qua stiamo parlando di calcio e di nazionale, su altre questioni non mi sembra il caso di fare commenti, perlomeno non è questo il luogo adatto.

Sì hai ragione, ma se tu citi che siamo italiani a fanno tutti cosi', mi e' venuto spontaneo citare delle cose piu' serie che dovrebbero dare esempi x poter credere che le cose vanno sistemate...
potrei fare esempi di altri calciatori o presidenti o squadre che sono andate in B ed altre no e non finiremo piu'...
La legge sembra nono essere uguale x tutti ed anche le regole..
purtroppo...

😢

Te ne cito uno io, Paolo Rossi!
Sembrerebbe la stessa storia, combine, processo, pena scontata, ritorno a giocare (e farci vincere un mondiale aggiungo)
quindi perchè Rossi è potuto tornare a giocare in nazionale e invece Conte non merita lo stesso trattamento?

La risposta sta qua:

"Raccontò così la vicenda che lo fece condannare: «Dopo cena, mentre sto giocando la solita partita a tombola, tanto per ammazzare il tempo, mi si avvicina il mio compagno Della Martira: "Paolo, vuoi venire un attimo che ci sono due amici che vogliono conoscerti?". Non sono capace di dire di no. Controvoglia affido le mie cartelle a Ceccarini e mi alzo. Nella hall vedo due tipi che non avevo mai visto, stringo loro la mano: "Piacere". Non capisco cosa vogliano da me. Improvvisamente Mauro Della Martira dice: "Paolo, questo è un mio amico che gioca alle scommesse". E l'amico dell'amico in spiccato accento romanesco: "Paolo, che fate domenica?". Rispondo genericamente: "Beh, cerchiamo di vincere". "E se invece pareggiate?". Non capisco dove voglia andare a parare, sono imbarazzato anche se non lo do a vedere. Non vedo l'ora di liberarmi dall'impiccio».
«Rispondo: "Il pareggio non è un risultato da buttare. L’Avellino ha un punto in meno di noi, ha vinto con la Juve e ha perso soltanto con il Torino". "Sai, abbiamo un amico dall'altra parte che dice che un pareggio andrebbe più che bene", aggiunge l'altro... "magari fai anche due gol". La discussione non mi piace per nulla. Voglio tornare alla mia tombola, queste facce non mi ispirano fiducia, taglio corto: "Mauro, mi aspettano, ci vediamo, fai tu" giusto per non fargli fare brutta figura. E torno al mio posto e riprendo a giocare. Tutto è durato appena due minuti, quelli che diverranno i due minuti più angoscianti della mia carriera»"


Da wikipedia


Ti sembra che Conte abbia mai ammesso quello che ha fatto? Potrebbe averlo fatto in buonafede, chi può dirlo ma l'ha fatto?
Non mi risulta........
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 22:01
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


Sai quante cose non sappiamo?...
Sappiamo tutto di calciopoli?
Hanno pagato tutti?
In maniera equa?
Oggi siamo fuori da calciopoli?
Conte e' l' unico in questa situazione?
Se sappiamo tutto ed e' tutto qua' allora ok , va bene condannare l' ultimo degli imbroglioni !
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 13/2/2015, 18:15




Forza Carpi !!!.X chi nn l'ha capita vada a spulciare sul sito di Repubblica
Per le persone facili che non hanno dubbi mai ; scriveva Francesco De Gregori
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 18:39
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (ugly duckling @ 13/2/2015, 18:15) 
Forza Carpi !!!.X chi nn l'ha capita vada a spulciare sul sito di Repubblica
Per le persone facili che non hanno dubbi mai ; scriveva Francesco De Gregori

Abbasso i corrotti e chi si crede migliore rubando!!!
FORZA CARPI !!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 13:19
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


Siamo in OT ma qua' gli argomenti sono maledettamente attuali... LOTITO... ??? ... ??? ... ???
Nn serve aggiungere altro ... CHE GENTE DI M ... A !!!
 
Top
Ugly Dukling
view post Posted on 30/6/2015, 20:39




Povera stella : rinviato a giudizio per frode sportiva !!!.............e vai :ok: :ok:
N.B. Se solo nn avesse la faccia come il c..... a questo punto le dimissioni sarebbero il minimo !!!.......
Come ....??? a siete garantisti ,giusto aspettiamo la sentenza che arriva giusta giusta prima delle finali degli europei , un CT in panca magari con una condanna sulla groppa sarebbe il massimo :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 21:06
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Video

Il gobbo reale...
 
Top
Ugly Dukling
view post Posted on 30/6/2015, 21:14




Stai sui coglioni al mondo e forse sei marcio ma rappresenti una nazione : non e' un problema mio !!
 
Top
88 replies since 16/8/2014, 18:53   1366 views
  Share