Help, rottura 2° pezzo milo Koex 2008

« Older   Newer »
  Share  
sottovetta
view post Posted on 26/7/2014, 12:27 by: sottovetta




Per Rais: ...... ok, il guadino non è corto perché è una vecchia canna di 6 mt adattata a tale scopo. La colla all'altezza di cm 15 dall'innesto sicuramente non ci sarà visto che il passaggio del vettino è del tutto regolare per l'intera sua lunghezza. Poi Simone che ti devo dì, in futuro cercherò di non tirare troppo per cercare di spostare l'asse terrestre.
Cmq io condivido in pieno quanto affermato da Sandro. Si tratta soltanto di miopia commerciale. Vendo oggi e chi se ne frega per domani oppure, se ti fornisco il ricambio con immediatezza chi e quando compreranno i nuovi prodotti che così vanitosamente espongo in fiera?? Guarda che lo stabilimento di Trabucco è in linea d'aria di circa 18 km da dove abito e nn cambia niente almeno per quanto ho sentito in giro. Secondo me, i produttori piano piano ci vogliono addomesticare tutti per l'USO E GETTA. Ottimo esempio sono le stampanti che all'acquisto sono economicissime con cartuccia compresa ma quando devi sostituirla perché esaurita quasi quasi ti conviene prendere una stampante nuova.
Ciao Simone.

Per Gianki:
come ho già detto, c'è miopia commerciale o la strategia finale dei produttori per l'uso e getta. Ciao

Concordo cmq con Sandro che oltre ad essere un intenditore indiscusso è anche un saggio che parla quando deve e con garbo. Poi.... chi vuol capire capisca.
Ciao Gianki.
 
Top
17 replies since 21/7/2014, 19:04   523 views
  Share