ormai è tardi

« Older   Newer »
  Share  
MrHANGOVER68
icon6  view post Posted on 30/6/2014, 21:07




Ancora non riesco a immaginare un 50enne così irresponsabile o forse meglio dire incoscente. Me le vado proprio a cercare e il bello che le premedito pure.
Qualche sabato fà vedo il meteo su internet, sono previsti temporali e precipitazioni di forte intensità. Quindi mi organizzo e oltre alla solito impermiabile di routin mi procuro un grosso nylon (tecnicamente polietilene) delle dimensioni di 1400 mm x 4000.
Arrivo sul mio scoglio preferito che è ancora giorno, la serata butta bene, il pesce è attivo. Poi come previsto nubi nere all'orizzonte, il vento si alza. Le nubi lanciano lampi minacciosi. Alle 21 chiudo la canna e aspetto il peggio, mi organizzo, il nylon lo fermo con la mia pesante borsa del Korum Rovin kit e seduto sulla sedia lo faccio passare sopra di me e mi ci siedo sopra. Alle 24 ero ancora li sotto, non finiva più, secchi d'aqua mi arrivavano addosso e anche pesantemente. Ogni mio tentativo di non fare infiltrare l'acqua sotto finiva irrimediabilmente per peggiorare le cose, complice un vento fortissimo. Come se non bastasse il mare si era ingrossato e le onde mi travolgevano. Ho addirittura temuto di essere trascinato in mare con tutto l'ambaradan.
Non avevo più ninete di asciutto addosso, nel vano tentativo di non fare bagnare la sacca dei bigatti me l'ero messa tra le gambe. All'una apro finalmente la canna, prenderò un'altro bel sarago e un'occhiata persa tra gli scogli. L'elettricità nell'aria è tale che riprovo l'ebrezza delle scosse elettriche, per non rischiare di essere folgorato alle 2 smonto e in ginocchio torno ritroso verso l'auto su una scogliera viscidissima.
Ai 50 anni non manca molto, ma credo che se la salute mi assiste di arrivarci così, suonato come sono.


Video

Edited by MrHANGOVER68 - 1/7/2014, 01:05
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 21:24
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


di solito ai 50 si smette di fare ca...te....conservati la salute che è meglio,te lo dice uno che ha dovuto smettere :D
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 30/6/2014, 23:54




io invece anche se non ho 50 anni ti dico goditela!!! si è da pazzi, pure io nel bosco sotto le piante con fulmini a go-go e vento con vari rami che cadevano, mi davo del pazzo, ma sò che non potrei fare diversamente, è la mia natura :P
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 19:53
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


la verve che hai te gaetano ce l'avevo 15 anni fa, purtroppo o per fortuna mi è passata; se l'idea di metterti tranquillo ancora non ti accarezza... goditela!!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 20:00
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Te lo dico con affetto... sei pazzo!

:death: :yes:
 
Top
vasko1972
view post Posted on 3/7/2014, 23:35




CITAZIONE (luca791 @ 3/7/2014, 21:00) 
Te lo dico con affetto... sei pazzo!

:death: :yes:

:lol: quoto, quoto :lol:
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 09:10
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


Gaetano... io pensavo d'essere uno di quelli che predica bene e razzola male in fatto di pazia... Te però mi sopravanzi di un pezzo!
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 09:27
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


immagino che il fruscio che si sente nel video non sia un disturbo audio...te sei matto
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 7/7/2014, 10:02




CITAZIONE (sergio62 @ 7/7/2014, 10:27) 
immagino che il fruscio che si sente nel video non sia un disturbo audio...te sei matto

Esatto! Pensa solo che è un piccolissimo preambolo chi cosa accadrà poi.
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 17:17
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Hangover ormai te lo dicono tutti che tu sei grullo è un dato di fatto....però ad onor del vero io fui il primo a dirtelo.... :laugh1: :roflmao:

Edited by Artisticando - 7/7/2014, 18:47
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 7/7/2014, 17:46




CITAZIONE (Artisticando @ 7/7/2014, 18:17) 
Hangover ormai te lo dicono tutti che tu sei grullo....pero io te lo dissi prima ... :laugh1: :roflmao:

Socio, racconta un pò cosa dicevano di me al raduno di LBF :lol:
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 17:50
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


:laugh1: :roflmao: :laugh1: Che tu sei da ricovero...ed è la verità :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Edited by Artisticando - 7/7/2014, 18:51
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 7/7/2014, 17:51




CITAZIONE (Artisticando @ 7/7/2014, 18:50) 
Che tu sei da ricovero...ed è la verità :wall:

Fuori dal branco socio, fuori dal branco :lol:
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 18:07
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Mi ricorda qualcuno...
^_^