Aspettando i Mondiali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2014, 08:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


Nell'attesa dell'inizio dei mondiali godetivi la squadra più forte di sempre :D :D :D

Video
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 08:30
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


in questi giorni su SKY trasmettono puntate sui vecchi mondiali raccontate proprio da Buffa...un mito, riuscirebbe a rendere piacevole e appassionante anche il racconto di una partita a briscola!
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 12:10
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Fantastico!
 
Top
micvirdis
view post Posted on 9/6/2014, 08:42




BELLISSIMO
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 09:06
Avatar

"pagu genti bona pisca"

Group:
Member
Posts:
233

Status:


voglio la catapulta, la catapulta infernale......
 
Top
ManuelePaso
view post Posted on 26/6/2014, 21:38




Mi pare tu stia uscendo dal tema calcistico, evitiamo per favore...

Per quanto riguarda la partita, nessuna delle due squadre a mio parere meritava di passare il turno, chi per un motivo chi per un altro;
l'Italia che ho visto era senza idee, sembrava non sapesse esattamente cosa fare... Ha passato il turno chi ha saputo sfruttare meglio le poche occasioni...
 
Top
maxmarradi
view post Posted on 27/6/2014, 07:32




Al cannibale hanno limato i denti per un po' azzannera' mele e pere.
 
Top
ManuelePaso
view post Posted on 27/6/2014, 11:09




Come è giusto che sia d'altronde, un gesto inconcepibile e inaccettabile a mio parere...
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 12:11


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Poco bello il goal di James Rodriguez... :prega:
 
Top
ManuelePaso
view post Posted on 29/6/2014, 12:33




CITAZIONE (mauro-91 @ 29/6/2014, 13:11) 
Poco bello il goal di James Rodriguez... :prega:

Che perla! :prega: :prega:
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 12:11


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Eh ma pure quelli non scherzano!
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 20:02
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


È ora di finirla. Ognuno è libero di pensarla come vuole, nel limite del rispetto per gli altri. Non sono tollerate le offese personali e, anche se qualcuno di voi è bravo con le parole a camminare sul confine del regolamento, è il momento di abbandonare discorsi personali, politici e altro ancora, per tornare sul tema principale. Diversamente la discussione verrà chiusa. Grazie.
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 21:22
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Giusto Rumagnulaz per me discorso chiuso...
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 23:07
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,441
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE

REGOLAMENTO DEL FORUM "PESCA IN ROMAGNA E DINTORNI"


9. E' tassativamente bandita la politica ed ogni riferimento ad essa collegato, onde prevenire malumori e l'inevitabile insorgere di accese ed antipatiche discussioni tra utenti di opposte vedute. A tal proposito non sono ammessi avatar e/o firme riconducibili a precisi soggetti politici o partiti, passati o presenti, né tantomeno è consentito aprire discussioni o inviare messaggi che possano in qualche modo associarsi al succitato argomento. Sarà compito dello staff di PiR valutare, caso per caso, se sussisteranno i motivi per una moderazione degli stessi.

Mi accodo al post di Cristian per motivare i "tagli" che ho appena fatto.
La piega antipatica (e sgradevole) che ha preso questa discussione dimostra una volta di più -se mai ce ne fosse stato bisogno- quanto sia appropriata la regola sopra citata.
Ho cancellato tutti i post OT all'interno di questa discussione (che non avevo letto prima) e colgo l'occasione per ricordare a tutti che non sarà in alcun modo accettata la politica sulle pagine del forum Pesca in Romagna.
Chiunque senta l'irrefrenabile necessità di ostentare i propri orientamenti polici è invitato a farlo in altro loco.

Piero
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2014, 18:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


CITAZIONE (barbus1 @ 3/7/2014, 00:07) 
CITAZIONE

REGOLAMENTO DEL FORUM "PESCA IN ROMAGNA E DINTORNI"


9. E' tassativamente bandita la politica ed ogni riferimento ad essa collegato, onde prevenire malumori e l'inevitabile insorgere di accese ed antipatiche discussioni tra utenti di opposte vedute. A tal proposito non sono ammessi avatar e/o firme riconducibili a precisi soggetti politici o partiti, passati o presenti, né tantomeno è consentito aprire discussioni o inviare messaggi che possano in qualche modo associarsi al succitato argomento. Sarà compito dello staff di PiR valutare, caso per caso, se sussisteranno i motivi per una moderazione degli stessi.

Mi accodo al post di Cristian per motivare i "tagli" che ho appena fatto.
La piega antipatica (e sgradevole) che ha preso questa discussione dimostra una volta di più -se mai ce ne fosse stato bisogno- quanto sia appropriata la regola sopra citata.
Ho cancellato tutti i post OT all'interno di questa discussione (che non avevo letto prima) e colgo l'occasione per ricordare a tutti che non sarà in alcun modo accettata la politica sulle pagine del forum Pesca in Romagna.
Chiunque senta l'irrefrenabile necessità di ostentare i propri orientamenti polici è invitato a farlo in altro loco.

Piero

:ok: :ok:

Approvo in pieno i tagli
Mi dispiace che un mio post sia andato a finire così, il suo intento originario era solo quello di far sorride e di farci tornare tutti un pò bambini
 
Top
50 replies since 6/6/2014, 08:13   1066 views
  Share