Savio

« Older   Newer »
  Share  
R o b i
view post Posted on 15/7/2014, 16:42




CITAZIONE (viperblackangel @ 15/7/2014, 16:53) 
Quoto Daniele (barbo77mm) veramente bello tutto dal montaggio alla colonnasonora.

Che programma hai usato? Io usavo il Pinnacle non ricordo la serie forse 6 o 7 .ora cerco qualcosa.

L'ho montato completamente con un'ipad, usando iMovie.

Per Windows, se già non lo conosci, ci sarebbe movie maker, magari con meno funzionalità di pinnacle studio ma ne ha più di iMovie per iPad e sopratutto è gratis.

Non so perché ma non mi fà inserire l'URL ma cerca Windows Movie Maker con google e prediligi il donwload dalla pagina ufficiale di Microsoft

Ciao.
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 21:36
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


Veramente un gran bel bel video ! :clap1: :clap1:
Ci sono angoli di quel fiume che sebrano pezzetti di Paradiso, almeno per chi come me è abituato alle grandi acque di pianura :yes:
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 23:26
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


Bravo davvero! :ok:

E' un bel video, dai tratti leggeri e molto eleganti.

Complimenti!

E benvenuto in PiR..... :)
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2014, 22:00
Avatar

Pescatore della Domenica

Group:
utente
Posts:
2,058
Location:
Chiesina Uzzanese - Pistoia -

Status:


Gustato a pieno :drink_nl.gif:

Mi sa che ce ne farai vedere delle belle :fishing1.gif:

Complimenti, ben fatto.

:clap1:
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 15:52
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


Bello il Savio e belli i pescioni :clap1: :clap1: ,prima o poi qualche romagnolo dovrà spiegarmi cosa vengono a fare in PO quando hanno a disposizione simili posti(visto anche il Santerno) :D :D
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 21/7/2014, 20:06




Giuro! Mi sono commosso. Un video così è da prima serata. Andrebbe obbligatoriamente fatto visionare a chi unque si avvicini ad un fiume con una canna in mano. Grande sensibilità, senso civico, un vero decalogo di come ci si approccia al fiume.
Sono felice di vedere che esiste ancora gente come te. Hai il massimo della mia stima.
 
Top
R o b i
view post Posted on 26/7/2014, 18:20




Sono contento che il video sia piaciuto, condividendolo ho capito che non sono il solo "matto" che si emoziona davanti a certi video, cominciavo a preoccuparmi...

Diciamo che noi pescatori siamo particolarmente sensibili davanti a certe immagini che, sopratutto se accompagnate da una bella melodia, sovente vanno a toccare la nostra sensibilità. Naturalmente questo accade sopratutto quando siamo a digiuno di pesca :D

Quando mi vedo certi video, specialmente in inverno, mi emoziono particolarmente, tanto più quando penso a quanto dovrò aspettare per rivedere certe scene dal vivo, allora si che mi viene da piangere...:D

Un saluto a tutti e grazie per gli apprezzamenti.

R O B I
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 17:25
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


Cavoli, avevo risposto alla discussione ma non ritrovo quanto da me scritto! boh?!? :lol:
Caro Robi, di matti per queste cose qua ne troverai parecchi ed io, per esempio, il video l'ho visto una decina di volte, quinti fai tu i calcoli....complimenti! :clap1:
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 20:07
Avatar

Lorenzo

Group:
utente
Posts:
921
Location:
Scandicci(FI)

Status:


visto e rivisto e mi ero anche dimenticato di farti i complimenti....bravo veramente molto bello,riprese e pesci fantastici :clap1: :clap1: :clap1: ....mi fa venire una voglia...peccato che sia fermo ai box per un'otite/bronchite che non mi da pace.. :crybaby:
 
Top
Axael
view post Posted on 29/7/2014, 08:49




Bellissimo video complimenti!!!!! Mi hai fatto venire voglia di carpe :unsure:
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 12:38
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


madonna.... bello il video ed il montaggio ma hai un immaggine profilo "AGGHIAGGIANTEAAA" (cit. Antonio Conte)
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 17:29
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


bello!
 
Top
SimoMartini
view post Posted on 30/7/2014, 15:19




SPETTACOLAREEEEEEEEEEEE!! la carpa è ENORME

complimenti ;)
 
Top
fishermania
view post Posted on 30/7/2014, 19:13




tutto bello .. ma quel avatar mi ricorda l'uomo lupo !! auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 10:44
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
505
Location:
DALLA PROVINCIA DI BRESCIA

Status:


complimenti bel video, posto e pesci direi fantastici........ :clap1: :clap1:
 
Top
29 replies since 14/7/2014, 19:39   1171 views
  Share