Come riconoscere un Cappottaro...

« Older   Newer »
  Share  
Artisticando
icon3  view post Posted on 5/7/2014, 08:41 by: Artisticando
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Dopo l'inaudito e inaspettato riscontro di "Come riconoscere uno Spigolaro" ultimamente mi stava balenando l'idea di aprire una nuova discussione "Come riconoscere un Cappottaro"..e così ho fatto..
Apro questa discussione per confrontare curiosità e pareri in merito...e perchè no, farci due risate, e per non prendersi come spesso accade, troppo sul serio..
Per vedere un buon cappottaro basta che mi guardi allo specchio e il gioco è fatto :doh: oppure guardare i miei compagni di pesca, anche se Hangover68 è il Leader incontrastato in materia .. :clap1:
Un buon cappottaro solitamente vive in una casa piuttosto spaziosa questo per ospitare un infinità di armadi dove poter riporre tutti i suoi "Gioielli"...
L'inverno non lo coglie mai impreparato, perchè possiede un cappotto per ogni stagione..
Quelle poche volte che la canna si piega a causa di un incaglio(e cosa pensavate ahah) è già felice e soddisfatto..
In definitiva è un uomo semplice che si accontenta di poco....
Scusate adesso devo andare a prendere le misure per costruire l'ennesimo armadio...voi nel frattempo dite la vostra.. :bye1:
 
Top
444 replies since 5/7/2014, 08:41   5626 views
  Share