Arno a Montelupo Fiorentino

« Older   Newer »
  Share  
MrHANGOVER68
view post Posted on 9/7/2014, 10:05 by: MrHANGOVER68




CITAZIONE (Corini Luca @ 9/7/2014, 08:16) 
Organizziamo considera che a me ci vuole un ora pee arrivare a monte lupo. Poi se trovi un buono spot organizziamo. Basta che ci siano le breme e i gattoni

Ok, non ci sono problemi. Cerca almeno di prevedere la settimana che potrebbe fare al caso tuo, io faccio i turni e mi č facile capire se sono disponibile.
In caso che non puoi prorogare o anticipare ti spiego dettagliatamente dove si trova il posto o ti ci accompagno di persona.
Considera che l'Arno Pisano rende pasturando a palle di pastura con non meno di 3 kg a sessione per pescatore. La resa dell'esca č da valutare sul campo a seconda del disturbo della minutaglia, bigatto o mais e l'orientamento non č mai prevedibile.
Se si inciampa la giornata giusta sono nasse pesanti, ma nella pesca non c'č mai certezza. Se non sai di cosa farne de gatti devi accettare il fatto che io scavo una buca nella sabbia e la ricopro quando vengo via, non ne posso fare altrimenti e non mi interessa di moralismi patetici. Spesso ci cago anche dentro e il mio socio artista sa bene che non scherzo.
 
Top
49 replies since 3/7/2014, 05:04   1018 views
  Share