PATTUME!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2014, 20:40
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


Ho letto su Internet quello che è successo prima della partita di stasera. Ho guardato adesso l'esecuzione dell'Inno Nazionale fischiato da tutto lo stadio. Due formazioni che se non ho fatto male i conti hanno in tutto 3 italiani titolai. Che schifo, tutto per 4 miliardari che corrono dietro ad un pallone e che probabilmente hanno già concordato il risultato. Questo è oggi quello che un tempo era uno sport che amavo. Mi viene da vomitare. Sono tanti anni che non do un centesimo a questo immondo pattume, non lo farei neanche se mi puntassero un fucile
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 21:38
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


ho capito che non ti piace il calcio ma scrivere " probabilmente hanno già concordato il risultato " mi pare un'po eccessivo non trovi Alberto, senza alzare polverone ci mancherebbe :ok:
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 21:41
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 3/5/2014, 22:38) 
ho capito che non ti piace il calcio ma scrivere " probabilmente hanno già concordato il risultato " mi pare un'po eccessivo non trovi Alberto, senza alzare polverone ci mancherebbe :ok:

Il calcioscommesse è realtà, così come il fatto che finora sono riusciti a scoperchiare solo la punta dell'iceberg. Non riesco a trovare più nulla di credibile in questo baraccone; lo dico con la rabbia di chi un tempo amava il calcio, quando ancora era uno sport e non uno spettacolo tipo wrestling
 
Top
2 replies since 3/5/2014, 20:40   93 views
  Share