Aspettando i Mondiali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2014, 18:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


Attorno a Messi girano valange di $oldi e se non vince il mondiale in qualche modo bisogna bisogna tenerlo al centro dell'attenzione
Personalmente non mi ha mai entusiasmato molto. A quelli che lo accostano a Maradona direi: " Lasciate perdere"
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 08:37
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (guidosuper @ 14/7/2014, 19:32) 
Attorno a Messi girano valange di $oldi e se non vince il mondiale in qualche modo bisogna bisogna tenerlo al centro dell'attenzione
Personalmente non mi ha mai entusiasmato molto. A quelli che lo accostano a Maradona direi: " Lasciate perdere"

Mah, secondo me non si può paragonare ne il calcio di oggi con quello di venti anni fa', ne i giocatori di oggi con quelli di allora, è assurdo.
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 09:48


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


C'è da dire che Maradona faceva le strisce al posto di andare agli allenamenti.
Io mi immagino se avesse messo l'impegno e la costanza di boh, Cristiano Ronaldo...che fenomeno!
Neanche io avrei dato il premio miglior giocatore a Messi, la Fifa è proprio una mafia. Ma guardate i goal che ha fatto e ditemi se non sono decisivi .
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 10:30
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Certo è che Messi è diverso tempo che non corre più, davvero inspiegabile. Se giocava all'80% di come giocava 1 anno e mezzo fa la finale era dell'Argentina a mani basse.

CITAZIONE (guidosuper @ 14/7/2014, 19:32) 
Attorno a Messi girano valange di $oldi e se non vince il mondiale in qualche modo bisogna bisogna tenerlo al centro dell'attenzione
Personalmente non mi ha mai entusiasmato molto. A quelli che lo accostano a Maradona direi: " Lasciate perdere"

Io Maradona non l'ho visto, di sicuro il Messi visto fino ad 1 anno e mezzo fa è stato il giocatore più devastante che abbia mai visto.

Quello di adesso è solo una copia triste, davvero inspiegabile

Così come il premio, che doveva andare a Muller
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 12:55

IL PRESIDENTE PENSIONATO A TEMPO PIENO IN CERCA DEL BIG

Group:
utente
Posts:
6,464
Location:
Bolognese trasferito a Imola

Status:


Hanno dato un contentino a Papa Bergoglio visto che il mondiale l'hà vinto Papa Ratzinger-
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 23:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 15/7/2014, 09:37) 
CITAZIONE (guidosuper @ 14/7/2014, 19:32) 
Attorno a Messi girano valange di $oldi e se non vince il mondiale in qualche modo bisogna bisogna tenerlo al centro dell'attenzione
Personalmente non mi ha mai entusiasmato molto. A quelli che lo accostano a Maradona direi: " Lasciate perdere"

Mah, secondo me non si può paragonare ne il calcio di oggi con quello di venti anni fa', ne i giocatori di oggi con quelli di allora, è assurdo.

Vero Pier ma il carisma, la capacità di caricarsi una squadra sulle spalle e portarla a vincere un mondiale non si insegnano. Il sig. Messi ha latitato spesso e volentieri sparendo dal campo in diverse e prolungate occasioni
 
Top
50 replies since 6/6/2014, 08:13   1066 views
  Share