problemi feeder

« Older   Newer »
  Share  
barbo77mn
view post Posted on 3/6/2014, 17:52 by: barbo77mn
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (Dirz8 @ 3/6/2014, 17:27) 
CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 3/6/2014, 14:02) 
È vero, come può essere vero il contrario, più tonfo fai e più richiami pesce...dipende, ogni lago è storia a se. Gli altri come pescavano? Che pesci ci sono?

tutti a rubasienne a 14 metri e dalle lenze mi senbrava stessero a fondo visto che avevano almeno 5 metri di fondo e a pomeriggio anno fatto a galla di pesci ci sono delle gran carpe storioni gatti e amur

ero andato a provare una settimana prima con diversi tipi di esche e beccava ,oltretutto con delle partenze mostruose che era impossibile sbagliare,con le boiles da 10mm e ho fatto 6 pesci in 2 ore nel lago ci sono pesci di minimo 3,5kg e il piu grosso preso era 10 kg allora o usato le boiles come esca e la pastura dello stesso gusto della boiles dopo o cambiato esca perche non mangiava


solo che non vorrei che 2oz fosse troppo che dopo il pesce non tira

Qualche gara l ho fatta ...si faceva quaranta kg chi usava bene la rouba a galla come chi i 4 pezzi sotto tutto sta nel tipo di lago se un tavolario piatto e poco profondo, dallo stock ittico e taglia/specie e dalla stagione oppure poteva essere tutto diverso e con approcci rovesci se assumeva sembianze di lago vero e proprio o cava da escavazione di inerti.

Tuttavia se tutti pescavano a rouba e a fondo se il pesce stava ancora sotto piu' di una possibilita' devi averla....rivedi metodi e approcci e prova di seguito, in inverno con pesce che grufola sul fondo il feeder come il method sul fondo puo' far male cosi' come il method calante in estate puo' dare molto non in tutte le cave pero'

cmq son tutte ipotesi le mie non conoscendo luoghi e abitutini che contano per una buona percentuale nell'esito, cosi a naso se tutti pescavano a mais o biga scarterei le boils in gara
 
Top
27 replies since 3/6/2014, 06:33   1396 views
  Share