problemi feeder

« Older   Newer »
  Share  
Dirz8
view post Posted on 3/6/2014, 16:09 by: Dirz8
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
168
Location:
Forli (FC)

Status:


CITAZIONE (The Swim @ 3/6/2014, 08:58) 
Il metodo era vietato?

no non era vietato anche perche facevano scegliere che tecnica usare ed erano tutti a rubasienne tranne io

CITAZIONE (Massimo Zelli @ 3/6/2014, 10:01) 
CITAZIONE (Dirz8 @ 3/6/2014, 07:33) 
Buon giorno a tutti volevo chiedervi dove ho sbagliato ieri sono andato ha fare la mia prima garetta in laghetto ,ovviamente è andato in modo disastroso come mi aspettavo visto il livello dei garisti, io pescavo a feeder ho fatto i miei primi 4 lanci per pasturare la zona di pesca e il 5 con l'esca e usavo un pasturatore da 45 gr visto che dovevo mettermi di fianco alle rubasienne quindi tiravo sui 13-14 mt il finale dal pasturatore era di 30 cm e dopo 2 ore senza una tocca l'ho accorciato a 15cm il finale era dello 0.10 multi filare che teneva 5,50 kg e di esche le o provate un po tutte e il cimino era il piu piccolo che avevo da 2 oz secondo voi nella montatura dove potrei aver sbagliato o altro :sad2: :fishing1.gif:

45 grammi era il più piccolo che avevi ?


Mi pare un po' tanto per pescare a 15 metri scarsi.

Domanda: definisci "in modo disastroso" .

Hai cappottato ? Hai fatto meno del 10% del peso del primo ? Altro ?

So che è tanto 45 grammi per lanciare a 15 metri ma era il piu piccolo che avevo
disastroso nel senso 4 pesci in 6 ore il primo a fatto 80 pezzi

CITAZIONE (barbo77mn @ 3/6/2014, 10:43) 
Se i tipi con la rouba pescavano staccati anche di molto portando i pesci sopra ti asfaltano di sicuro specie se cominciano gia' a girare a mezzacqua oltre quello e' possibile che non accettino troppi tonfi, ma e' un carpodromo vero?

si è un carpodromo
 
Top
27 replies since 3/6/2014, 06:33   1396 views
  Share