un tributo alla mia amica !, il boxer buono ----

« Older   Newer »
  Share  
Cicalone_
view post Posted on 14/6/2014, 10:01 by: Cicalone_

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Leggo con molto ritardo questo tuo post e capisco bene lo strazio che hai avuto, me l'aveva detto pochi giorni fa Giorgio Roubasienne che la tua cagnolona ti aveva lasciato....ho avuto molti cani in vita mia ...tutti cani da caccia con cui uscivo e non solo in attivita' consone al loro stato di cani da lavoro ma anche con la compagnia che si addiceva ad un amico o meglio ad un grande amico, alcuni di loro se ne sono andati troppo presto e alcuni invece molto tardi, il mio ultimo amico in ordine di tempo era un setter bianco e arancio di nome Fido....e' morto due anni fa lasciando un grande buco nella nostra famiglia, ora ci e' rimasta la sua amica la Golden retriever Gaja che ormai ha 16 anni e si trascina per casa spossata da questo caldo di giugno....l'amore dei nostri cani che campano cosi' poco e ci lasciano troppo presto, ci vogliono tanto bene e ci accompagnano nella nostra vita terrena, ci aspettano a casa al ritorno dal lavoro e ci dormono a capo del letto e saltano per aria quando ci vedono prendere il guinzaglio per uscire e ci guardano con il loro muso umano e gli occhi bassi quando si accorgono di aver combinato qualche marachella di troppo....
Enrico la tua lady la ritroverai un giorno, ora pensa che corre felice da qualche parte dove la cattiveria delle istituzioni non le impone piu' pochi metri quadrati di parco dove poter essere felice....un consiglio Enrico da amico, prenditi subito un altro cane non far passare giorni ancora, sara' il suo erede e con LUI ricomincerai ad essere felice e sereno


Mauro
 
Web  Top
15 replies since 28/4/2014, 07:22   448 views
  Share