GIOCO SOLO X SPIGOLARI, o presunti tali . . .

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2014, 18:05
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


Facciamo un gioco, tanto pe fa' du risate...

PARLIAMO DI MARE, BOLO, SCOGLIERA (FONDALE 4 MT) MARE FORMATO CON ONDA ATTORNO AD 1 MT/1,30 MT

1) una lunga scogliera, scelta del posto...
2) canna scelta
3) schema montature con diametro fili, compreso bobina
4) tecnica di pesca
5) esca

PARLIAMO SEMPRE DI MARE, BOLO, SCOGLIERA (FONDALE 4 MT) MARE IN SCADUTA CON ONDA 50 CM
1-2-3-4-5) come sopra

PARLIAMO ANCORA DI MARE, BOLO, SCOGLIERA (FONDALE 4 MT) E MARE QUASI CALMO MA TORBIDO (FINE SCADUTA)
1-2-3-4-5) come sopra

PARLIAMO DI FOCE, FONDALE 3-4 MT
2-3-4-5) come sopra.

Dai che sono curioso..
:shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 18/7/2014, 00:27




1) Massi, intanto io non riesco a stare in scogliera con un onda di 1 metro, figuriamoci con 1 metro e 30 :lol: non tanto poi per me ma per l'attrezzatura, in tempo breve ho tutto in salamoia :lol:

2) La canna la scelgo in pandam con l'abbigliameto :lol: naturalemte parlo per il colore del calcio :lol:

3) Montature, sarò banale ma uso quasi sempre gli stessi schemi, che non variano sul mare formato ma dalla profondità, andando da un minimo di 0,75 per il limite dei 2 metri a 3 o 4 grammi per il massimo di 4 o 5 metri di fondale. In mare non scenderò mai più sotto lo 0,12 di finale e mediamente ho uno 0,14 o 0,16 in bobina, su canne più hard anche uno 0,18 naturalmente con uno 0,135 di finale.

4) Bolo forever ;)

5) Ho provato alcune varianti, ma penso che devo insistere su la cosa che mi riesce meglio, il bigatto. Non più koreani, americani o tremoline e le mani sporche di pastura poi..... :no2: quella di mare dopo 3 docce ce l'hai ancora addosso :lol:

Edited by MrHANGOVER68 - 18/7/2014, 02:53
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 18/7/2014, 00:48




CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 18/7/2014, 01:27) 
1) Massi, intanto io non riesco a stare in scogliera con un onda di 1 metro, figuriamoci con 1 metro e 30 :lol: non tanto poi per me ma per l'attrezzatura, in tempo breve ho tutto in salamoia :lol:

2) La canna la scelgo in pandam con l'abbigliameto :lol: naturalemte parlo per il colore del calcio :lol:

3) Montature, sarò banale ma uso quasi sempre gli stessi schemi, che non variano sul mare formato ma dalla profondità, variando da un minimo di 0,75 per il limite dei 2 metri a 3 o 4 grammi per il massimo di 4 o 5 metri di fondale. In mare non scenderò mai più sotto lo 0,12 di finale e mediamente ho uno 0,14 o 0,16 in bobina, su canne più hard anche uno 0,18 naturalmente con uno 0,135 di finale.

4) Bolo forever ;)

5) Ho provato alcune varianti, ma penso che devo insistere su la cosa che mi riesce meglio, il bigatto. Non più koreani, americani o tremoline e le mani sporche di pastura poi..... :no2: quella di mare dopo 3 docce ce l'hai ancora addosso :lol:

:ops: :sorry: ma io non sono uno spigolaro :dunno: :doh: :nono2: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 17:51
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 18/7/2014, 01:48) 
CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 18/7/2014, 01:27) 
1) Massi, intanto io non riesco a stare in scogliera con un onda di 1 metro, figuriamoci con 1 metro e 30 :lol: non tanto poi per me ma per l'attrezzatura, in tempo breve ho tutto in salamoia :lol:

2) La canna la scelgo in pandam con l'abbigliameto :lol: naturalemte parlo per il colore del calcio :lol:

3) Montature, sarò banale ma uso quasi sempre gli stessi schemi, che non variano sul mare formato ma dalla profondità, variando da un minimo di 0,75 per il limite dei 2 metri a 3 o 4 grammi per il massimo di 4 o 5 metri di fondale. In mare non scenderò mai più sotto lo 0,12 di finale e mediamente ho uno 0,14 o 0,16 in bobina, su canne più hard anche uno 0,18 naturalmente con uno 0,135 di finale.

4) Bolo forever ;)

5) Ho provato alcune varianti, ma penso che devo insistere su la cosa che mi riesce meglio, il bigatto. Non più koreani, americani o tremoline e le mani sporche di pastura poi..... :no2: quella di mare dopo 3 docce ce l'hai ancora addosso :lol:

:ops: :sorry: ma io non sono uno spigolaro :dunno: :doh: :nono2: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

:roflmao: :emoticon_cincin.gif:
 
Top
3 replies since 16/7/2014, 18:05   402 views
  Share